[Video] Noi e le nostre ROSE

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
34
pradalunga (Bg)
Visita sito
mù7;4417631 ha scritto:
Stamane giravo sul Misma cercando di gasarmi pensando a questo video visto ieri sera e la cosa eccezionale è che vi sembrerà strano ma......:hahaha: son rimasto sempre quel chiodo
Comunque molto bello e veramente ho guardato più volte qualche passaggio cercando ispirazione per i miei giretti.

scusate l'enorme OT ma non posso astenermi...
riguardo il monte misma (praticamente ci abito ai piedi).
ci sono in giro dei fogli per fare una raccolta firme,per ridurre lo spazio occupato dalla riserva naturale val predina,che in poche parole,impedisce interventi di ogni genere,tra cui la pulizia dei sentieri e dei boschi....
la suddetta riserva infatti vuole impedire il passaggio di ogni genere di escursionista,sia che vada a piedi o in bici,a meno che non ci siano "visite guidate" a pagamento da parte della riserva....
sinceramente mi dispiacerebbe un sacco non poter più girare sul mio caro e amato misma.....

rientrando invece nel topic:
questi video al "naturale" con rider con una manetta assurda(per il mio livello assai scarso) sono sempre un'ispirazione!!!!
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
Una curiosità:
Con che freni e che rotori hai fatto la discesa dal cardenello?
Come si sono comportati?
L'hai fatta tutta a freni tirati?
Ti sei dovuto fermare per raffreddarli o hanno tenuto fino in fondo?
Quanto pesi?

Grazie per la pazienza :prost:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ecco il video del mio bike check girato nel novissimo show room Rose
Filippo Proserpio Bike Check on Vimeo


spero ti stia vicino casa...perchè farsi un mega viaggio con il Def è da donazione del rene...(parlo da ex possessore, un pò pentito di averlo dato via... :-) )...


per sergio...ma tutte ste bici diventeranmno "vecchie" no? cioè magari il prox anno le "butti" e ci potrebbe essere qualcuno che se le ricompra... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo