d'estate sarà in giro per la coppa del mondoFantastica la Toscana...io l'anno scorso l'ho scoperta per "caso" dal punto di vista della mtb. La mia figliuola ha leggeri disturbi polmonari, quindi ci hanno consigliato il mare; da amante della montagna con ferie già prenotate a San Vigilio post Kronplatzking è stato come ricevere una stilettata. Vabbè, comunque ferie sono mi sono detto ed ho lasciato fare al capo (la moglie). Ho caricato comunque il mio frontino con rigida dietro la macchina dicendomi "dai, la mattina almeno qualche sgambatina sul lungomare me la faccio"; siamo arrivati in 'sto campeggio immerso nella Maremma a Punta Ala...e d'un tratto il Paradiso! Se anche quest'anno ci toccherà il mare saprò di sicuro dove andare, ma stavolta ci carico la full e chissà che non mi capiterà di farmi sverniciare dall'alieno svizzero!
E' vero! che idiota, non ci avevo pensato...d'estate sarà in giro per la coppa del mondo
Fantastica la Toscana...io l'anno scorso l'ho scoperta per "caso" dal punto di vista della mtb. La mia figliuola ha leggeri disturbi polmonari, quindi ci hanno consigliato il mare; da amante della montagna con ferie già prenotate a San Vigilio post Kronplatzking è stato come ricevere una stilettata. Vabbè, comunque ferie sono mi sono detto ed ho lasciato fare al capo (la moglie). Ho caricato comunque il mio frontino con rigida dietro la macchina dicendomi "dai, la mattina almeno qualche sgambatina sul lungomare me la faccio"; siamo arrivati in 'sto campeggio immerso nella Maremma a Punta Ala...e d'un tratto il Paradiso! Se anche quest'anno ci toccherà il mare saprò di sicuro dove andare, ma stavolta ci carico la full e chissà che non mi capiterà di farmi sverniciare dall'alieno svizzero!
crucchi ignoranti , siamo in Toscana cosa c'entra la tarantella in sottofondo , poi sempre questi video griffati scott ma chissenefrega ...............
È svizzero, non crucco... ti macchi della stessa ignoranza e superficialità contro la quale alzi la voce.crucchi ignoranti , siamo in Toscana cosa c'entra la tarantella in sottofondo , poi sempre questi video griffati scott ma chissenefrega ...............
Non guardarlo allora. E prova a sorridere ogni tanto.
Anche se fosse tedesco quei commenti te li tieni per te. È il numero 1 nell’ XC, abbiamo solo da imparare da lui ed è benvenutocrucchi ignoranti , siamo in Toscana cosa c'entra la tarantella in sottofondo , poi sempre questi video griffati scott ma chissenefrega ...............
Come faccio a saperlo prima , ma non si smentiscono mai , Italia [emoji634] = spaghetti , tarantella , pizza [emoji487], girano il mondo dovrebbero saperlo o no ? Poi lo hanno detto alla forestale che tagliano le piante [emoji271]? [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si si quest'anno ne busca da Van de Poel e Sam GazeCome faccio a saperlo prima , ma non si smentiscono mai , Italia [emoji634] = spaghetti , tarantella , pizza [emoji487], girano il mondo dovrebbero saperlo o no ? Poi lo hanno detto alla forestale che tagliano le piante [emoji271]? [emoji23]
Penso di si, mica ti fanno grossi problemi. E' macchia, cresce alla velocità della luce. Comunque guarda che se non era per uno svizzero (il proprietario di Massa Vecchia), intorno Massa di sentieri così fighi ce ne erano pochi. E' stato lui a inventare il turismo ciclistico dalle mie parti.Ai tempi veniva il Team Ritchey.
Al posto di pochi secondi di tarantella potevano metterci "Maremma amara" ma dubito che ci sarebbe stata bene. Oppure Marasco, ma non lo conosce nessuno a più di 50 km dal capoluogo di regione...Come faccio a saperlo prima , ma non si smentiscono mai , Italia [emoji634] = spaghetti , tarantella , pizza [emoji487], girano il mondo dovrebbero saperlo o no ? Poi lo hanno detto alla forestale che tagliano le piante [emoji271]? [emoji23]