[Video] Nico Vouilloz presenta la Lapierre Overvolt, MTB a pedalata assistita

T

teoDH

Ospite
il futuro sta arrivando, e come sempre, c'é chi ha paura... paura poi di che, bene non si sa... le strade sono tante, c'é posto per tutti, e che ognuno si diverta come gli pare, meglio 100 bici elettriche di un solo bike shuttle, secondo me, meno auto e piú mezzi a basso inquinamento circolano, meglio é per tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: Ringhio74

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Questa me gusta mucio!...http://www.haibike.de/produkte_detail_en,72221,19679,detail.html
Anche nel campo delle batterie (il punto più critico delle e-bike) si stanno facendo passi da gigante, e il futuro è ricco di novità. Tra pochi anni gli accumulatori saranno 5 volte più potenti, più leggeri e costeranno molto meno, si ricaricheranno in 10 minuti e la durata sarà pressoché infinita...Non sarà più un sogno percorrere 100km con batterie di 1 kg.:celopiùg:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
è esattamente quello che ho pensato anch'io....
già sta succedendo senza l'ausilio del motore elettrico...

Ti capisco, perché l'ostracismo verso le moto l'ho vissuto in prima persona: la mia Yamaha TT350 è in garage da molti anni, sul cavalletto da MX e ben coperta.
Non si può fare finta di niente, ma mettiamola così, adesso una e-mtb come si deve non è accessibile proprio a tutti e poi pensate a chi ha superato una certa età e non ha più un gran fisico.
Ieri ho avuto il piacere di raidare con un biker classe 1946 e parlando tra un tratto tecnico e l'altro, mi ha detto giustamente che una mtb a pedalata assistita, potrebbe essere per lui il mezzo giusto per continuare a praticare questa passione, senza mettere costantemente in crisi il proprio fisico.
Progresso, punti vista, l'evoluzione naturale (o meno) delle cose ?
Che dire ? Stiamo uniti per non farli chiudere questi "nostri" amati sentieri. Non facciamo come è successo con le moto: ognuno per se e nessuno per tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo