[Video] Nick Pescetto: Shreddageddon

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi sembra un minivideo ben girato e montato ( a parte la solita immancabile cagata delle nuvole accelerate)...bei calanchi e del buon freeride.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Scandaloso: vero, io avrei preferito la testa di un nostro governante qualsiasi, al posto dell'ungulato.
:-)

Comunque, gran manico, gran posti, e dal basso della mia balordaggine non trovo alcun difetto al video. Normale esuberanza ormonale di gggiovani.
Avercene...

Salute
(o )Beta
 
  • Mi piace
Reactions: pirpa and mauron

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
lo trovo molto bello, almeno per lo stile e la sua guida!!
forse conosco poco il mio paese.. ma dove trova dei posti come quelle colline rosse!?!?!?
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Esco dal coro con una critica che spero costruttiva: già visto!
Nel senso che, non riesco a ritrovarlo per postarlo, di recente ho visto un video di 3 tedeschi scesi in Sicilia per fare freeride.
Loro sono stati in più posti ma uno era questo e più o meno con le stesse scene (i kick usati da Pescetto l'hanno lasciati loro credo; le tracce su quei ripidoni sono le loro, nel loro video erano ancora immacolati).
La critica quindi è: state attenti a quello che producete perché se arrivate per secondi vanificate un po' gli sforzi fatti.
Forza e buon lavoro o-o
 

nick_dirtjumps

Biker novus
6/5/06
23
0
0
genova
Visita sito
[MENTION=36482]DRAGOREX[/MENTION]

hai ragione i tedeschi di infocus sono stati li due mesi prima di me, infatti mi hanno consigliato loro di andare li! hai detto bene uno dei due salti l hanno costruito loro invece il secondo lo abbiamo fatto noi.

alla fine siamo andati li per vedere un posto nuovo e girare su un terreno che in europa non si trova facilmente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo