[Video] Nick Pescetto - Black hill

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Grande Nick!!! appoggio pienamente le parole di Marco o-o
Questo spot l'avevo visto anche io in un video postato su pinkbike qualche settimana fa e avevo cercato con Google Earth... Ma non avendo gli agganci di Nick non l'avevo trovato. È un secret spot o qualcuno sa dove è stato girato il video?
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Ogni volta che leggo nick pescetto so già che ci sarà qualche sfoata!

è troppo un mito questo ragazzo, a vederlo sembra pure parecchio giovane quindi chissa un giorno....
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Il video non sarà nulla di speciale ma vorrei vedere "chi riuscirebbe a far cosa" in una sola giornata di riding in uno spot che non si conosce e con una bicicletta che non è neppure la propria ma presa in prestito da un amico. Anche con spielberg come regista non credo che si riuscirebbe a fare molto di più di quanto fatto da Nick e dai suoi amici.
Grande Nick massima stima e d'accordissimo con Marco, a 'sto punto urge una sponsorizzazione seria!
 
  • Mi piace
Reactions: mattex82

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
ma come nulla di speciale io mi sono ca..to sotto solo a immaginare di cadere in certi posti in cui passava, poi il grip pareva veramente poco (a vedere chiaramente)
 
allora la vogliamo dare una bici a Nick? Si sponsorizzano rider che non hanno 1/10 della visibilità di Nick per fare delle gare del menga, e uno dei pochi riders italiani che si sbatte a fare video e stunts deve chiedere in prestito la bici agli amici?
Forum-->Jack-->MDE-->Nick.
Forum power.
Aiutiamo, via forum, Nick ad avere un aiutino da MDE, per esempio.
O anche da altre case con la quale collaboratori del forum sono in buone relazioni ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo