Non volevo guardare il video ma leggendo i vostri commenti su emily mi avete fatto venir voglia... Eheheh
È un po' che non passi dall'oculista vero?ma dai è brutta
Imparerei l'inglese e me la sposerei anche...
Vai Casanova, le bambole gonfiabili che sembrano Lucy Liu non contanoTrombato di meglio! :)
Ci inchiniamo all'Einstein modernoQuesto video è andato in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre limitate capacità mentali.
Hai il senso dell'umorismo di Berlusconi... ;)Ci inchiniamo all'Einstein modernoQuesto video è andato in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre limitate capacità mentali.
Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
Se è la tua unica bici sì, ma una front con geometrie e montaggio non xc rende divertenti anche percorsi più semplici che con una full sembrano asfaltati.Cmq anche bikeradar aveva fatto un confronto simile.
Stessa marca (Merida se non erro ), stesso prezzo. Una full una front.
A parte le ovvietà ed il fatto che a parità di prezzo la front ha singoli componenti migliori, la conclusione era che la full pur con tutti i sui difetti era ,in un uso ricreativo , molto più divertente della front.
Ed essendo passato a full recentemente non posso che confermare.
Andate sull'ingranaggio e mettete sottotitoli > italiano :PCommenterei anche qualcosa di tecnico, ma senza sottotitoli non ho capito un "H" e come la maggior parte degli utenti mi sono concentrato più sulle immagini di Emily che sul suo discorso , sicuramente ha ragione a prescindere da ciò che dica !Basta commenti tecnici, passiamo al cazzeggio
Se veramente si vogliono considerazioni su quanto detto allora proporrei alla redazione di mettere anche due righe di sunto in italiano , sarebbe gradito a noi lessicocarenti !