• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News [Video] Meglio una front o una full?

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.531
1.469
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Basta commenti tecnici, passiamo al cazzeggio
Commenterei anche qualcosa di tecnico, ma senza sottotitoli non ho capito un "H" e come la maggior parte degli utenti mi sono concentrato più sulle immagini di Emily che sul suo discorso , sicuramente ha ragione a prescindere da ciò che dica !
Se veramente si vogliono considerazioni su quanto detto allora proporrei alla redazione di mettere anche due righe di sunto in italiano , sarebbe gradito a noi lessicocarenti !
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Non serve....cose assolutamente ovvie, il valore aggiunto in percentuale rasenta numeri a doppia cifra, peccato ci sia il meno davanti...ma come detto...tanto a nessuno gliene frega nulla delle parole :D
 

En75

Biker novus
11/2/17
4
2
0
Annone di brianza
Visita sito
Bike
Cube c62
Se le stesse cose, me le avesse dette uno dei miei amici dopo un uscita in mtb davanti ad una birra al bar lo avrei mandato a c......!!!!
Ma dette da lei nn posso che essere d'accordo su tutto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo