[Video] Marzocchi test day con KHS

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Da forunatamente ex possessore di marzocchi ne so qualcosa.... Spero cmq possano risollevarsi anche se dopo 2 forcelle io non tornerò più a marzocchi
Io ne ho avuta una ed effettivamente adesso con RS sto un po' meglio...
Però sarei anche disposto a tornare indietro, se ne valesse la pena.
Adesso che Marzocchi non è più italiana... fa poca differenza. Prima poteva esserci il motivo di voler supportare il made in Italy, ma adesso...
 

Beco84

Biker serius
Io ne ho avuta una ed effettivamente adesso con RS sto un po' meglio...
Però sarei anche disposto a tornare indietro, se ne valesse la pena.
Adesso che Marzocchi non è più italiana... fa poca differenza. Prima poteva esserci il motivo di voler supportare il made in Italy, ma adesso...

Si ma allo stesso preferisco ci siano più costruttori così sono obbligati a migliorare almeno in teoria. Ora vedremo come si comporta la mia nuova FOX :celopiùg:
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Ho avuto la 55 micro ata 2008 , quando funzionava, era molto performante, purtroppo in giro di circa un anno , ho dovuto mandarla due volte in assistenza. Nella bici da freeride, ho montato la 66 titanium del 2010, spettacolare, pero' anch'essa l'ho mandata in assistenza , in garanzia , pero' e' sempre una rogna..incrocio le dita per il futuro.
 

Classifica mensile dislivello positivo