News [Video] Le salite impossibili di Chris Akrigg

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
Qualcuno sa dare info sulla bici? Telaio... ruote? Me lo sono sempre chiesto... anche quando vedo Mac A Skill..

Io ero di abitudine fare cose simili con BMT... questo come Danny fa tutto con una MTB full...
 

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Rimango sempre incantato davanti questi video, chi riesce a fare queste cose con la bici sono dei fenomeni, ma l'unico che fa vedere i retroscena delle cadute durante il tentativo di chiudere un passaggio è Danny MacAskill, infatti anche x questo è un grande.
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Qualcuno sa dare info sulla bici? Telaio... ruote? Me lo sono sempre chiesto... anche quando vedo Mac A Skill..

Io ero di abitudine fare cose simili con BMT... questo come Danny fa tutto con una MTB full...
Telaio mongoose teocali, ruote industrynine.
La mongoose l'ho avuta anche io, quando l'enduro manco esisteva, giravo con quella su e giù e la gente si chiedeva come potesse andare una bici in discesa non da dh. Funzionava da matti. Poi è arrivato l'enduro. Ahhahaha
 
  • Mi piace
Reactions: MD_CORPORATION

Classifica mensile dislivello positivo