[Video] Le nuove ruote Horizon di Nukeproof

FabioR1

Biker serius
22/7/10
190
0
0
42
PORDENONE
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
Io non cerco proprio nulla...ho espresso semplicemente il mio parere sono ruote troppo pesanti al giorno d'oggi si può fare molto di meglio chi cambia non penso che metta delle ruote così pesanti avendole già di serie. .
poi ognuno è libero di fare quello che vuole..
siete voi che avete attaccato il mio semplice commento constatazione che potrà anche essere sbagliato ma sicuramente degno di rispetto come il vostro basta
Passo e chiudo
Voglio i nomi delle ruote altrimenti, per quanto mi riguarda, i tuoi sono discorsi senza valore.
roval traverse canale int. 29 peso 1700 gr mozzi boost
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
Ok solo parole al vento, come immaginavo, ciao.
Ok l'hai vinta tu sono cerchi leggeri....qui di pesante ci sei solo tu ;-)
Mi sembra che tu voglia fare della polemica..nessuno ha detto che sono cerchi leggeri ed il peso a mio parere non dev'essere il solo parametro..sicuramente a stare su quel prezzo di listino sono validi. Certo come upgrade puoi mettere cerchi più leggeri, ma se scendi un po' forte poi voglio vedere come li riduci. Poi fossi in te adotterei un comportamento meno ostile, visto che fai il fenomeno e vai spargendo aria fritta, metti due nomi, se no hai consumato la tastiera inutilmente..
solo perché ho detto che sono pesanti?
aria fritta???
con te non provo a ragionare e ti dico chiaramente va a cagare capito?
ma cazzo che forum di merda che sta diventando tutti a criticare chi posta una sua osservazione!!!
ma porca puttana 2kg di ruote su una trail bike!!!!
stiamo parlando di questo.....
non parlo di estetica, di prezzo o di rapporto prezzo qualità....
dico solo che per me sono pesanti....e che cazzo quanto rompete i coglioni
Obiettivamente e serenamente, ti dico la mia. Hai espresso la tua opinione, la mia è diversa dalla tua, fin qui niente di male, anzi. Però mi meraviglio come tu non capisca che il tuo approccio è stato fin dall'inizio supponente e alla fine non significativo (se hai alternative migliori non le hai citate).
Per stare sul topic: io uso sia la bici da enduro da 160 che la trail bike da 135.. Certe trail bike moderne (penso alla Transition Scout o alla Evil The Calling, per dire) sono poi delle mini enduro e vanno di conseguenza. Sui sentieri della zona dove vivo uso le stesse ruote sulle due bici, perché il terreno mi impedisce di usare gomme e ruote troppo leggere, a meno di non andare più piano, o di rompere sistematicamente qualcosa. Non ti dico quanto pesano altrimenti ti incazzi.
altrettanto obbiettivamente e serenamente, leggo con piacere la Tua risposta e pertanto, onde mettere una pietra sopra a tutte queste inutili parole (mie ovviamente...)...riformulo il mio commento iniziale....visto che non sono un tipo polemico e supponente come potrebbe sembrare....

"avevo notato questi cerchi dall'interessante rapporto prezzo-qualità, nell'ottica di upgradare le ruote in dotazione alla mia trail bike incazzosa...
peccato che siano per i miei gusti un po' troppo pesanti, essendo alla ricerca di qualcosa di più leggero che favorisca lunghe escursioni alpine...ero alla ricerca di set da 1600-1700gr proprio per sostituire quelle di serie che pesano attorno a 1900gr...
peccato, toccherà rivolgermi ad altri prodotti..."

AMEN

PS:
però consentimelo...la ratio di questo msg è la stessa dell'originale...:-()
;-)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
roval traverse canale int. 29 peso 1700 gr mozzi boost
Le roval sono ruote ridicole oltre a costare di più Delle nukeproof.
Di posteriore ne ho ovalizzati due in 6 mesi sulla enduro e l'anteriore è praticamente di polenta. D'altronde con 24 raggi non si può sperare niente di più.
Quelle che costano come le nukeproof sono le base che pesano anche loro quasi 2 kg e i mozzi hanno molti meno POE delle nukeproof dell'articolo.
 

FabioR1

Biker serius
22/7/10
190
0
0
42
PORDENONE
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
Le roval sono ruote ridicole oltre a costare di più Delle nukeproof.
Di posteriore ne ho ovalizzati due in 6 mesi sulla enduro e l'anteriore è praticamente di polenta. D'altronde con 24 raggi non si può sperare niente di più.
Quelle che costano come le nukeproof sono le base che pesano anche loro quasi 2 kg e i mozzi hanno molti meno POE delle nukeproof dell'articolo.
non penso che specialized venda da anni ruote ridicole.. ma forse tu ne sai più di loro.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
non penso che specialized venda da anni ruote ridicole.. ma forse tu ne sai più di loro.
Sono solo un utilizzatore e riporto le mie esperienze. Siccome ho avuto due set di quelle ruote penso di poter dire la mia.

Pure i freni avid/sram li vendono da anni e fanno cagare da altrettanti anni e non mi sognerei mai di dire che ne capisco di più dei loro progettisti, non capisco il tuo ragionamento.
 
Ultima modifica:

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.738
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Qualcuno le ha prese/provate? Sembrano interessanti. Ho delle SRAM ROAM da 24 raggi (29 pollici) e anche se per ora hanno resistito volevo qualcosa di più robusto.
Grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo