Comparativa [Video] La velocità di estensione di otto reggisella telescopici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] La velocità di estensione di otto reggisella telescopici
F75R1801-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
Forse hai la pressione troppo alta? Per regolare io ho lubrificato lo stelo e poi trovato la giusta pressione (più o meno nel range consigliato ma senza seguire le.istruzioni alla lettera, piuttosto limitando la velocità. Comunque, anche nel mio caso la barretta avrebbe fatto a stessa fine)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Forse hai la pressione troppo alta? Per regolare io ho lubrificato lo stelo e poi trovato la giusta pressione (più o meno nel range consigliato ma senza seguire le.istruzioni alla lettera, piuttosto limitando la velocità. Comunque, anche nel mio caso la barretta avrebbe fatto a stessa fine)
Quello del video è gonfiato al minimo, tipo 10 psi
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
Forse hai la pressione troppo alta? Per regolare io ho lubrificato lo stelo e poi trovato la giusta pressione (più o meno nel range consigliato ma senza seguire le.istruzioni alla lettera, piuttosto limitando la velocità. Comunque, anche nel mio caso la barretta avrebbe fatto a stessa fine)
Quello del video è gonfiato al minimo, tipo 10 psi
Credo di essere un po' sotto il minimo e la risposta è simile. A pressione max consentita tirava Delle fucilate poco rassicuranti, anche se non ho mai avuto problemi di blocco. Ho preferito tenere bassa la pressione e lubrificare più spesso lo stelo.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Forse hai la pressione troppo alta? Per regolare io ho lubrificato lo stelo e poi trovato la giusta pressione (più o meno nel range consigliato ma senza seguire le.istruzioni alla lettera, piuttosto limitando la velocità. Comunque, anche nel mio caso la barretta avrebbe fatto a stessa fine)
Quello del video è gonfiato al minimo, tipo 10 psi
per esperienza posso dire che il modo migliore di regolare la pressione è di comprimerlo e poi mettere la pressione a 20 psi.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io ho preso il command dritto dritto sugli zebedei in una fase concitata..praticamente ho inavvertitamente toccato il comando trigger e via..i miei gioielli sono volati come la barretta..prossimo acquisto,yep
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
Forse hai la pressione troppo alta? Per regolare io ho lubrificato lo stelo e poi trovato la giusta pressione (più o meno nel range consigliato ma senza seguire le.istruzioni alla lettera, piuttosto limitando la velocità. Comunque, anche nel mio caso la barretta avrebbe fatto a stessa fine)
Quello del video è gonfiato al minimo, tipo 10 psi
per esperienza posso dire che il modo migliore di regolare la pressione è di comprimerlo e poi mettere la pressione a 20 psi.
Dopo la regolazione hai misurato la pressione tutto esteso?
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Io ho sia reverb sia specialized. Quest'ultimo l'ho odiato. Nel giro di poco non restava più ne giù ne su. Volevo mandarlo a revisionare in garanzia, ma mi è stato paventato un rischio esborso di 125 euro, quindi l'ho accantonato. Poi una notte mi è venuto un raptus e l'ho aperto con una chiave a frusta ei n gomma e un pappagallo. Semplicissimo, pulito lubrificato, mai più un problema, ora lo amo. Però chiederti 125 per revisione... Ho pagato 500 il tagliando dei 60000 del o la Q3 in officina ufficiale... forse in specialized si sono un po' montati la testa?
 

Classifica mensile dislivello positivo