[Video] la nuova Marzocchi 380

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Comunque sembra un progetto veramente innovativo per Marzocchi. Cartuccia per l'idraulica , doppie regolazioni esterne. Non capisco gli steli nichelati al posto di hard anodized. Probabilmente la considerano una soluzione migliore. comunque sulla carta sembra una gran forca
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
..non vorrei fare il "burino" della situazione.... tutto bello, è vero, ma "stà scoperta dell'acqua calda", quanto ce la vorranno fare pagare in soldoni.....?

No, perchè, se prendono di riferimento la rc3 titanium, che costa un botto, per "il vuoto cosmico che c'è dentro", questa che l'hanno riempita di pezzi, dovrebbe costare come un giorno di guerra in iraq......

comuque era ora, che in marzocchi si sono ricordati che fanno le forcelle....
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Quali soliti problemi?

guarda ....l'ultima 888 che ho avuto è una RC3 EVO dello scorso anno...
presente ancora in maniera evidente il gioco tra steli e boccole ....
pochissimo olio nel sistema e di scarsa qualità .....
presenza di scarti di lavorazione all'interno ( giuro .....quando li ho visti non ci credevo...)
regolazioni esagerate ...mille "click" per alcuni registri ....
molle di serie inadatte a qualsiasi peso ....(solo per esaltare la "burrosità" del sistema ...)

Forse esagero a chiamarli problemi ...e spero di essere una voce fuori dal coro ...

ma con quello che costano questi aggeggini ....vorrei non mettergli mano se non per puro sfizio ...e non per farla funzionare in modo decente ....

mi dispiace perchè sarei uno dei primi a partecipare alla rinascita del marchio ...

ma non bisogna perdersi per strada .....

comunque pare essere tornata la Marzocchi che conoscevamo ....

:celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Davoz

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Gran parte del peso è stato risparmiato dalla quantità di olio idraulico, confermate?
Per il prezzo la danno a 1700 dollari, per cui dovrebbe costare quanto la titanium attuale
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Secondo me un errore abbandonare il sistema ad olio aperto, peserà di più (ma non è una forka da DH?) ma il funzionamento e la scorrevolezza è imbattibile!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Mmmm...ottimo....i miei amici saranno contenti nel sapere che hanno comprato una forca nuova adesso...che in pratica non è vecchia...è già paleolitica...buono...
Mah...a me continuano a non convincere...anche perché cambiare completamente una forca con una sola stagione alle spalle...non sembra una buona mossa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo