News [Video] La nuova Manitou Mezzer

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.019
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Noo.. impossibile! Sono decenni che viene usata questa soluzione. La adotta anche la DT...

Piuttosto mi domando perché non si uniformizzano al resto del mondo con i colori dei pomelli di ritorno e compressione
(è comunque un banale dettaglio)
Boh...guardandola di profilo mi pare bello sporgente indietro...

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Domandina...ma con un archetto così importante, messo nella parte post. dei foderi...con incastonato il parafango...Non c'è il rischio che questa forcella non si possa montare su alcuni telai?
Mica sono convinto che non sbatti sul diagonale.

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
Se esiste un telaio che interferisce con l'archetto rovesciato di una Manitou o di una DT Swiss, è certamente un telaio progettato male.
Ma se così fosse monterebbe una RS o una Fox
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Domandina...ma con un archetto così importante, messo nella parte post. dei foderi...con incastonato il parafango...Non c'è il rischio che questa forcella non si possa montare su alcuni telai?
Mica sono convinto che non sbatti sul diagonale.

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
Forse toccherà se montata sulle Trek che già utilizza il sistema di blocco della rotazione della forcella.

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Non interferisce assolutamente, Manitou fa così le forcelle dal 2002, mi pare (nel 2001 avevo la mars elite ancora con l’archetto davanti), poi hanno adottato l’archetto rovesciato e non interferiva neppure con le geometrie di allora [emoji6].


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Allison Burger

Biker popularis
13/3/17
47
90
0
80
Wadiya
Visita sito
Bike
Nicolai
Domandina...ma con un archetto così importante, messo nella parte post. dei foderi...con incastonato il parafango...Non c'è il rischio che questa forcella non si possa montare su alcuni telai?
Mica sono convinto che non sbatti sul diagonale.

"Allora ragioniere che fa... batti?"
"Mah... mi da del tu?!"
"No no, dicevo... batti LEI?"
"Ah congiuntivo! Aspetti..."

 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.293
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Esteticamente la scritta che ricorda la mitica forca di Tomac (fatta da Doug Bradbury, prima di Answer) è un bell’omaggio alla loro storia... grigia sarebbe stata ancora meglio!!!
Grigia la fanno ma dovrebbe essere riservata solo ai team, dovrebbe.
359b548004ef2db20613fafb609a0520.jpg
 

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo