[Video] La discesa vincente di Kyle Strait alla Rampage

Mitzkal

Biker augustus
Sei stato a dir poco perfetto, grazie per la spiegazione!
Un + stra meritato

Thks.

Siccome la mia carriera di freestyler ha fatto pena sia sulla tavola che in bmx/mtb, mi diverto ad essere pignolo nel giudicare chi è capace

Comunque, a mio dire non è una run da "vittoria della Rampage", sono certo che nella 2a si sarebbe visto uno Zink superiore a questa e lo stesso SuperSize avrebbe fatto meno whip "monotone". Senza contare Semenuk o altri che si sono bruciati in malo modo la prima.
Ma di quelle che sono state conteggiate è di sicuro la più completa.
Andreu per esempio ha fatto più trick, ma su strutture più piccole (quindi meno punti di Amplitude) ed una linea alta più meno estrema, però è stato l'unico con lo stesso flow & speed di SuperSize.
Ero curioso di vedere le run "senza legno" di Paul Bas, ma si è schiantato
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bravo Kyle, ha saputo trasformare in velluto le mostruose rugosità del canyon.
Fluido come pochi, guida pressochè perfetta (ho visto solo un paio di piccolissime correzioni, roba da nulla), voli degni di un albatros...
Forse non sarà il N.1 per quanto riguarda i trick, ma ha classe da vendere.
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.449
0
Trentino
Visita sito
O ha la telecamera montata a cacchio o non ha letto "raida come mangi" e non ha ancora imparato che BISOGNA GUARDARE LONTANO!
Bisogna insegnarli tutto a sti ammeregani!
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito

grazie mille anche da parte mia, lo dico sempre brutta cosa l'ignoranza, ora guarderò con occhio più critico....
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Grazie della spiegazione, perchè anche a me da povero ignorante in criteri di giudizio utilizzati in queste gare, è sembrato che meritasse di vincere qualcun'altro!
Comunque benvenga lo stile IGNORANZA se ci fa vedere un backflip su un canyon gap o su un drop da 30 mt!!

 

Classifica mensile dislivello positivo