[Video] La caduta a 60km/h di Gee Atherton a Mont Sante Anne

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Che legnata !!! :scassat:
Io sarei bello che morto... :prega:
Invece Gee si è solo sbucciato il ginocchio e un po' la tibia...

p5pb9944798.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Intendevo delle protezioni sul percorso tipo un paio di balle di fieno ; )
Normalmente le protezioni a bordo pista ci sono sempre laddove siano necessari cambi di direzione.
Purtroppo Gee ha inforcato il solco che si vede nel video, ed è stato sbilanciato mentre percorreva un tratto assolutamente rettilineo.
Mettere protezioni ovunque, su ogni albero, è un bell'impegno (di tempo, fatica e soldi), e per quanti sforzi vengano compiuti, è quasi impossibile scongiurare la fatalità.
 

tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici
Normalmente le protezioni a bordo pista ci sono sempre laddove siano necessari cambi di direzione.
Purtroppo Gee ha inforcato il solco che si vede nel video, ed è stato sbilanciato mentre percorreva un tratto assolutamente rettilineo.
Mettere protezioni ovunque, su ogni albero, è un bell'impegno (di tempo, fatica e soldi), e per quanti sforzi vengano compiuti, è quasi impossibile scongiurare la fatalità.

Vero, non ho guardato sulla cartina per vedere se c'erano le condizioni per proteggere l'entrata del bosco. Secondo me è appunto il formarsi del solco che indica che è un punto delicato e che magari va protetto, anche con una soluzione improvvisata. Chiaro che non si possono impacchettare tutti gli alberi e tutte le rocce...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo