Bhe dai, su quei terreni sconnessi è un dato di fatto o-oAllora mi consolo, Mav.. anche se sulle velocità.. potremmo discuterne per ore o-o
Bhe dai, su quei terreni sconnessi è un dato di fatto o-oAllora mi consolo, Mav.. anche se sulle velocità.. potremmo discuterne per ore o-o
Vabbè dai! Renee è caduto ma non ha coinvolto nessuno di quelli che lo seguivano. Il responsabile è qualcun'altro.
Secondo me un pò di colpa ce l'hai anche tu...!
la risposta; è divertente anche se rischiosoCon tutto il rispetto per chi fa' queste gare e rischia a ogni minuto ma...
...questa partenza mi fa' proprio ridere!
Ma come si fa' a buttarsi a capo fitto su quella striscia di neve?
la risposta; è divertente anche se rischioso
quelli un po' avanti con gli anni dicono la stessa cosa delle bici orientate alla discesa... ma come si fa a buttarsi a capo fitto su quella striscia di terra?
se ogni anno si ritrovano 2000 "scemi" a fare la mega un motivo ci sarà... e non sono tutti pro o kamikaze.
la neve è solo una piccola parte della gara, fondamentale per gli agonisti, da passare interi per gli altri un filo meno incarogniti
Non sono assolutamente degli "scemi" non fraintendermi, mi picerebbe da morire partecipare ad una gara cosi' !!
Quello che non mi sembrava sensato e' il fatto di rischiare cosi' tanto in partenza avendo ancora tutta la gara davanti, perdipiu' si poteva vedere bene come si presentava quel tratto di pista. Il primo e' caduto quasi in contemporanea con il gruppetto piu' indietro, chi e' passato a lato sui sassi invece, benche' fosse piu' lento, e' riuscito a guadagnare bene la testa della corsa. Va bene pro e Kamikaze ma ci vuole anche un pizzico di furbizia.
...guadagnare le prime posizioni in partenza vuol dire fare metà del lavoro.
prova,e poi ne riparliamo.