• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[Video] La Bomba! Il megacrash alla Mega 2012

ciciu

Biker superioris
Certo che buttarsi così sul ghiaccio - sapendo che E' ghiaccio, perchè era alla partenza e lo aveva visto - ci vuole proprio quel pelo che solo i campioni - ... o i pazzi - hanno .
L'adrenalina ha il suo perché in quei casi : ti rialzi e fai la mega con il bacino incrinato.
Auguri di buona guarigione
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Quella è la musica che suonano alla partenza?
Allora è tutto chiaro, stavano scappando! XD

La questione della musica in partenza è sempre stata -è- una bella gatta da pelare.

La scelta della Mega è coraggiosa.

Ed a volte per avere successo bisogna avere coraggio.

Nel 1980 a Roma una sera, su ordine del mio mentore romano, dovevo mettere degli

stacchetti musicali tra uno spettacolo e l'altro in un noto locale romano.

Premevo play sul registratore a casette e la base partiva, poi stop e stacc! con un

rumoraccio si bloccava.

Come esperienza da dj nella capitale a me stava bene. Insieme all'avventura a radio studio

M e le 30 mila lire per le feste a Montesacro.

Bèh , per farla breve, arrivò un tipo con un mantello.

Con una straordinaria gentilezza ed umanità mi porse un nastro e mi disse come mettere la

base.

Era deriso da un sacco di persone, con quegli stivali alti, quel trucco pesante.

Quando attaccò a cantare rimasi di stucco.

Io a 16 anni, mi girai verso quell'uomo, decismente più grande di me e sottovoce gli dissi "

Credici. E non mollare mai".

Si chiamava Renato Fiacchini, in arte Renato Zero.
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
Difficile dire chi o cosa, sicuramente vedere una caduta davanti a sè porta ad azioni che, anche dovessero essere minimamente ripentine, sul ghiaccio si rivelano fatali... comunque, qualcuno ha preso proprio una bella mazzata! che male, pietroni e gambe che si impigliano in telai altrui, azz
 

Classifica mensile dislivello positivo