[Video] Kona presenta House of the big wheel - Episoido 2

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
bee...il mio nick conduce a giudizi di parte eh eh eh !!!...e' stata l'azienda che mi ha permesso di imparare l'arte . In 4anni di coiler ho potuto apprezzare la grande robustezza e fersatilita': visto che ho anche incominciato (con la stessa bici) a frequentare bike park.Soprattutto senza avere spiacevoli inconvenienti,a parte qualche cerchio e gambio devastati (per colpa mia).
Certo l'esborso per una bike decente e montata in maniera adeguata, e' veramente alto e non credo che queste due bellissime bici , si sottraggano alla dura legge . Pero' la strada che sta percorrendo questa azienda , mi affascina molto. Il ritorno alle tubazioni piu' o meno tonde , mi piace tanto e le nuove grafiche delle ultime uscite , e' mooolto migliorata.
Vorrei cambiare il telaio della mia vecchia torque ma aspetto ancora un'anno perche' kona mi pare che abbia carne al fuoco e l'innovazione nel settore enduro e' una continua novita' ! attendo...... :-)

ps: vicino a Rossland ci sono passato . azz....che posti !.....purtroppo avevo i suoceri in macchina :-(....e nisba bici !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo