[Video] Just a sunset con Andrea Bruno e Lars Sternberg

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Comincio a pensare che l'unica giustificazione al continuo, incredibile incremento dei costi di bici e quant'altro giri intorno,siano le ludiche vacanze di bikers e testimonial

se esistessi un premio per il post più inutile questo avrebbe già vinto.


Vedere Andrea guidare è qualcosa che mi manda fuori di testa. E' incredibile.
Stile da vendere, fluidità incredibile.

Tanto di cappello Andre.
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Bel video: ti fa venir voglia di uscire in bici!
La colonna sonora IMHO è azzeccata :-)
Stile di guida: una morbidezza esagerata
Bravo miKrec e riders o-o
 
Comincio a pensare che l'unica giustificazione al continuo, incredibile incremento dei costi di bici e quant'altro giri intorno,siano le ludiche vacanze di bikers e testimonial


Guarda... il tuo intervento è evidentemente piuttosto superficiale, nonchè concettualmente falso...

Transition, per esempio, non è tra i marchi che pagano sonoramente vacanze ludiche o vite da pro (anche perchè non crede nel "race" in sè e per sè).

In ogni caso il ruolo degli atleti è anche quello di dare feedback sui materiali nonchè testarli nelle condizioni più difficili e con il massimo delle pretese.

E' un lavoro, così come ci sono autisti che portano sulle strade le macchine prototipo o altre figure che in ogni settore fanno un lavoro di sviluppo prodotti.

Riguardo ai prezzi....

PENSA!!!!! Io e Lars ci siamo ospitati a vicenda nei reciproci viaggi oltre oceano, facendo risparmiare Transition con il risultato che per il 2014 i prezzi Transition in Italia sono allineati o inferiori a quelli del 2013 a parità di altre condizioni....

AB
 

marco fidanza

Biker popularis
22/7/09
95
30
0
Piossasco
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE 750 FRONT TITANIO 27,5 PLUS
se esistessi un premio per il post più inutile questo avrebbe già vinto.


Vedere Andrea guidare è qualcosa che mi manda fuori di testa. E' incredibile.
Stile da vendere, fluidità incredibile.

Tanto di cappello Andre.

Sono contento di aver vinto un premio e che un bel video ti mandi fuori di testa.Resta il fatto che una bici cosi' resta irraggiungibile al comune mortale. Ciao ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Sono contento di aver vinto un premio e che un bel video ti mandi fuori di testa.Resta il fatto che una bici cosi' resta irraggiungibile al comune mortale. Ciao ciao

bisognerebbe avere la capacità di pensare e scrivere in modo consono all'argomento trattato
E non mi rivolgo solo a te, ma a tutti coloro che commentano posts in modo fuori luogo
In questo caso, trovo il video ben eseguito, un po' troppo "asciutto", manca un qualcosa che rendano umano biker e bike. Una voce narrante e/o due parole dei bikers oramai sono necessari in un video "professionale"
la musica a me non piace ma non posso dire che non sia calzante
Sui riders che dire...se non che hanno una signora guida
Il Bike park è invece ben fatto e molto educativo. Spero di vedere ancora uno/due piste e poi è veramente il top
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
T

teoDH

Ospite
Per chi volesse vedere dal vivo girare Andrea Bruno, domenica 6 ottobre sarà sui percorsi a girare, e al pomeriggio ci sarà una mega castagnata all'arrivo della Bob Marley
 

Allegati

  • castagnata6ottobre.jpg
    castagnata6ottobre.jpg
    66,4 KB · Visite: 0

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo