[Video] Julia Hofmann a La Palma

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
video bellissimo, a un certo punto è passata su un terreno, penso lavico, che sembrava una grattuggia, fantastico
se c'è da trovare una pecca: che tristezza incredibile vedere alla fine quel pick up con motore "EURO meno 4" sparare fuori 2 tonnellate di Co2 per una banale salita, è come se andandosene lasciasse la sua scoreggia-souvenir alla natura
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Sulla bici da xc avevo montato una Suntour Raidon, 140 euro scontata, sempre andata benissimo. A me, invece, il pick up d'epoca è piaciuto un sacco, bellissimo mezzo... la nuvoletta dallo scappamento mi ha fatto una tenerezza incredibile, mi è sembrato quasi umano, è stata espressa in una sbuffata tutta la fatica... condannarlo a morte mi sembra troppo dai... anche se capisco che gli euro 99 che ci obbligano a cambiare auto ogni 2 mesi, è vero, emettono petali di rose e vanno con la forza del pensiero (soprattutto dopo 3 mesi di partenze a freddo in cui la catalitica implode e l'auto torna magicamente a inquinare come un euro 0). Beh, cmq, video piaciuto anche se non molto emozionante, tremendamente standard... unica cosa degna di nota (a parte il pick up), va beh, una bikeressa al posto del solito ciclista funambolo.
 
  • Mi piace
Reactions: panzer division
Ok dai sentiamo quanti hanno cliccato il video solo perchè c'era quel bel pezzo di figliola? è bastato leggere Julia per diventare il filmato del mese.....aaaaa
Perchè quando si va in giro in MTB si è sempre circondati da abbominevoli grezzi e sudati e non si incrocia mai dall'altra parte un bel gruppone di figliole come queste da poter seguire che ti motivino i 30 km/h di media? tuttalpiù si incotra un altro gruppo di caproni urlanti tale e quale al tuo e poi arrivi a casa fai per salutare la tua donna e ti becchi anche le tue perchè sei sudato sporco e puzzi!!!
...per fortuna che la MTB ha un modo tutto suo per farti felice!!! MTB 4ever
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo