News [Video] Jeff Lenosky risale un trail in contromano

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Jeff Lenosky risale un trail in contromano

Schermata-2018-02-19-alle-00.24.00-1600x859.jpg


Sì, avete letto bene il titolo! Jeff Lenosky risale il trail 3 Fingers in direzione opposta. Non si tratta però di un'azione avventata e incosciente, dato che nell'area di Carter Road vige una curiosa iniziativa per la quale un giorno alla settimana il senso dei percorsi viene invertito. Jeff ne ha approfittato per mettere alla prova la sua incredibile tecnica di guida.
Continue reading....
 

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
scusate, ci tengo a precisare che io non uso il reggisella telescopico nella vita quotidiana, ma il verbo risalire, da quanto leggo sullo Zingarelli, significa pedalare in salita, per quel poco che ho visto il sentiero è più in salita quando si scende che quando lo si risale... detto questo a parte qualche manual e altre cosine yeah yeah molto tuttafuffa non capisco sti cumuli di giga di video inutili ultimamente... per fortuna la nuova stagione è alle porte e presto arriveranno contenuti molto più interessanti... spero... buon lavoro!
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.503
1.128
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Rispetto ad altri suoi video questo non è nulla di particolare.. negli altri si vede che ha una tecnica da paura anche in salita
 
Ultima modifica:
T

teoDH

Ospite
senza nemmeno un e-bike plus con boost, si vede che a lenosky gli puzzano i soldi...
 
  • Mi piace
Reactions: masao

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Per carità le doti dimostrate in altri video non si discuto ma qui in salita per modo di dire, mi sembra un saliscendi in piano.

A volte anche a me piace salire su per i trail, solitamente nelle giornate infrasettimanali dove non c'è nessuno.
Non ho capito però "la curiosa iniziativa" probabilmente in quella zona è diverso ma i trail naturali non hanno senso di percorrenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo