[Video] Jack Bisi Webisode 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.087
18.331
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Jack Bisi - webisode 2 on Vimeo

Come promesso tornano Jack Bisi e Mikael Masoero (in arte mic-rec) per il 2° webisode. Dopo il successo del primo webisode, questa volta i ragazzi han voluto rappresentare la disciplina più urbana che si possa fare su due ruote, lo street, qui in particolare nella pool di via Artom a Torino. Godetevi il video, diteci che cosa ne pensate e state pronti per il prossimo webisode, it will be DIRT time!!!

webisode-2-e1321003015366.jpg
 

masena1989

Biker serius
23/9/08
230
0
0
Conegliano
Visita sito
Ovviamente ora verrò freddato come un fagiano.....
Ma questo video?
Già il primo mi sembrava un po' po' poco...questo ancora meno....non ho nulla contro Jack, ma non vedo nulla in tutto,ne riprese, ne trick, ne niente....bho....domani comincio a fare un WEBISODE anche io....in uno vado a comprare il pane in graziella, nell'altro faccio una rampa di scale con una Karpiel e nell'ultimo pedalo su una ciclabile con una bici elettrica....
Bho...sarò io che non capisco...speriamo che nel dirt dove in teoria Jack si trova a casa si possa vedere qualcosa di più intigante.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Ciao,

nessuna sparatoria da caccia, semplicemente ti volevo spiegare che abbiamo creato questi webisode, non per rappresentare quello che è il livello dell'eccellenza, che sicuramente puoi trovare più facilmente nei video americani, ma per creare qualcosa di personale e che avesse " flow " nel senso che come vedrai anche nel dirt non c saranno volutamente trickoni grossi, o cose estreme. Insomma volevano essere dei minivideo che fossero semplicemente piacevoli da vedere. Per questo anche la scelta di farli molto corti e "compatti".
Comunque grazie della critica, che invito anzi a dettagliarmi in privato per spiegarmi i punti che non ti sono piaciuti e possibili miglioramenti. Nei prossimi progetto vedremo se fare qualcosa di più intrigante agli occhi di chi come te, legittimamente, si aspetta da un video un sacco di roba grossa.

Cheers, Jack
 

masena1989

Biker serius
23/9/08
230
0
0
Conegliano
Visita sito
ciao,

nessuna sparatoria da caccia, semplicemente ti volevo spiegare che abbiamo creato questi webisode, non per rappresentare quello che è il livello dell'eccellenza, che sicuramente puoi trovare più facilmente nei video americani, ma per creare qualcosa di personale e che avesse " flow " nel senso che come vedrai anche nel dirt non c saranno volutamente trickoni grossi, o cose estreme. Insomma volevano essere dei minivideo che fossero semplicemente piacevoli da vedere. Per questo anche la scelta di farli molto corti e "compatti".
Comunque grazie della critica, che invito anzi a dettagliarmi in privato per spiegarmi i punti che non ti sono piaciuti e possibili miglioramenti. Nei prossimi progetto vedremo se fare qualcosa di più intrigante agli occhi di chi come te, legittimamente, si aspetta da un video un sacco di roba grossa.

Cheers, jack


mp!
 

kaio

Biker assatanatus
Personalmente trovo più interessante un video come questo... dove "esseri umani" raccontano la loro passione, la dedizione e lo sbattimento... bello vedere "il lavoro" che sta dietro ad un trick...

Guardando questo video è stato come essere in quel park a "cazzeggiare" (passatemi il termine) insieme a Bisi & Co.

Guardando i video dei "fenomeni ammerrigani" mi sento sempre e solo davanti ad un video...

Bello! (e bravi) :celopiùg:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Personalmente trovo più interessante un video come questo... dove "esseri umani" raccontano la loro passione, la dedizione e lo sbattimento... bello vedere "il lavoro" che sta dietro ad un trick...

Guardando questo video è stato come essere in quel park a "cazzeggiare" (passatemi il termine) insieme a Bisi & Co.

Guardando i video dei "fenomeni ammerrigani" mi sento sempre e solo davanti ad un video...

Bello! (e bravi) :celopiùg:


Messaggio arrivato.. Bella, grazie:celopiùg:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
ci sono rimasto male quando è finito perchè sembrava non essere ancora iniziato, belle il video e le riprese però l'organizzazione di come è stato montato non è bellissima! ;)
mi aspettavo anche un pò di street in city ;) magari nel prossimo video!
boom!
mi piacciono queste iniziative, fanno crescere la scena italiana!
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
:hahaha:...jak non te la prendere, purtroppo dopo il video della B.R. non ce n'è più per nessuno...
...tocca inventarti qualcosa di "diverso"...:omertà:
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Mi dispiace che il video non sia granchè come riprese... Credevo d'essere il primo ad usare una steadycam per filmare delle bici, almeno in Italia, ma probabilmente non sono riuscito a usarla bene.

Mi dispiace anche che il montaggio non sia piaciuto, ma il tempo per registrare è sempre poco, e solo mettere a tempo le varie scene con la musica è stata un impresa......

Mi spiace che anche i trick siano stati sminuiti ma, in pool, non ho mai visto girare così uno con una MTB, in Italia.

Credo che però non ci siano tanti altri che si sbattono per queste iniziative, senza un tornaconto economico, giusto per far conoscere lo sport..... In ITALIA.


Apprezzo la sincerità, grazie per i commenti.
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Non il primo in assoluto, ma uno dei primi!!

Solitamente i video che vedo sono girati con videocamere compatte e / o reflex, con riprese statiche o a mano libera!!

Inizio a vedere qualcuno che si è costruito la cablecam o minidolly per cavalletti...



Era per dire che in Italia siamo proprio indietro, basta vedere i video che caricano users, che non sono di certo registi, su altri network di mtb all'estero :)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Peccato che questo video non abbia riscosso consensi.. si impara e si migliora... ormai il format sarà simile anche nel terzo webisode poichè il progetto è partito così e si concluderà così... ma vedremo di cambiare registro nel prossimo progetto che faremo.

Chiedo a tutti se possibile di motivare le critiche il più possibile affinchè si possa migliorare in futuro.

Attendo altri consigli!

Jack
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.087
18.331
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non il primo in assoluto, ma uno dei primi!!

Solitamente i video che vedo sono girati con videocamere compatte e / o reflex, con riprese statiche o a mano libera!!

Inizio a vedere qualcuno che si è costruito la cablecam o minidolly per cavalletti...

Era per dire che in Italia siamo proprio indietro, basta vedere i video che caricano users, che non sono di certo registi, su altri network di mtb all'estero :)

breve off topic: salva i video in formato .mov o mp4, così puoi caricarli anche qui: http://video.mtb-forum.it/
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
personalmente l'ho guardato volentieri, il mio consenso te l'ho dò senz'altro! :-)
poi consigli: primi 30 secondi, ripetitivo a manetta, capisco l'intenzione di far capire l'impegno e la costanza, però, credo basti mettere una caduta, la più rappresentativa e poi il trick riuscito (vedi stile girato video MacAskill, es. quando "cammina" in cima alla ringhiera).
titoli di testa: a 38 sec. dall'inizio su un video di un 1 min e 40... lasciano perplesso, anche perchè a vederli danno l'idea che il video sarà più lungo come durata: scelta originale ma mi ha lasciato l'idea che siano buttati in mezzo, anche perché l'intro è troppo lunga rispetto al resto, spezzano troppo, sempre tutto detto a mio umile parere, ben inteso. :-)
Per il resto siete comunque dei grandi secondo me, per la passione, la dedizione e l'impegno, e siete anche bravi in quello che fate!
A Jack in particolare: hai un atteggiamento della mado**a, giustissimo, è quello che ti porta lontano e a fare bene... avanti tutta!
A Micel in particolare: non ti amareggiare così, guarda che hai fatto un bel lavoro, ci sono solo cosette nell'impostazione da sistemare ma la base c'è tutta. Coraggio!
 

ciccio f--k

Biker novus
6/8/10
7
0
0
Nichelino
Visita sito
Jack sono Pive...
Non posso criticare te per i trick e per lo stile di riding e neanche posso criticare Micel per come filma o come monta i video, perchè sapessi fare una decima parte di quello che fai te con la bici o lui con la cam sarei l'uomo più felice al mondo!!
Secondo me sarebbe stato più bello fare un video unico anzichè 3 mini edit, sarà perchè sono malato però mi avrebbe gasato molto di più un videazzo da 5/6 minuti!! Un video che unisce pool, freeride e dirt secondo me è il massimo, rappresenta a 360° ciò che si può fare con una mtb!! Ho già letto perchè hai scelto di fare 3 webside, però volevo dirti ugualmente come la pensavo!!
Comunque complimenti a te e a Micel per il lavoro!!

Ps: nel video di dirt metti lo spezzone del nissan juke dove flippi e saluti!! Mi gasa a stecca!! Ahahah!!
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo