Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Video spettacolare, molto più di quelli con salti e derapate (che alla fine son sempre gli stessi..)
La canzone è Welcome Home dei Radical Face.
W SOUND-HOUND,
Pedalare tra le vette più alte del mondo è stupendo ma ancor di più è sentirti vicino al tutto sfiorando monasteri dall'atmosfera ultraterrena...bravissimi ragazzi
cavolacci!!! posti magnifici e incontaminati!
devo ammettere che quando il video inizia con il primo piano di lui che si olia la catena e inserisce la ruota (entrambe SPORCHE) e vedendo come scendeva tranquillo mi è scesa una lacrimuccia di nostalgia per quei biker che si fanno ancora la manutenzione da soli e scendono con la testa sul collo!
bel video e bel giro, e finalmente una bicicletta un pò vissuta perbacco... poi, io non sono religioso, ma la visita al tempio mi ha toccato nel profondo.