News [Video] Il set up della Santacruz 5010 di Danny MacAskill

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.099
18.347
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Il set up della Santacruz 5010 di Danny MacAskill

Screen-Shot-2017-02-03-at-8.58.20-PM.jpg


Vi siete mai chiesti che set up abbia usato Danny MacAskill nel suo video "Wee Day Out"?
Continue reading....
 

vaff

Biker superis
24/3/16
318
46
0
Visita sito
..Era chiaro che ci fosse il trucco, ora si spiega tutto più facilmente su come riuscisse a fare quelle acrobazie..
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.479
3.485
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Scusate l' ignoranza ma nei miei primi 50 anni non acciacco ancora l'inglese e la curiosita' e' tanta,come sono settate sospensioni e gomme?
tutto nettamente più duro di quanto userebbe per trailriding, poi rebound piuttosto frenato al posteriore e più veloce invece all'anteriore, gomme belle gonfie anche 40 psi davanti e dietro... dice che ha sempre usato gomme con camera ma su questa bici è tubeless.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Scusate l' ignoranza ma nei miei primi 50 anni non acciacco ancora l'inglese e la curiosita' e' tanta,come sono settate sospensioni e gomme?
tutto nettamente più duro di quanto userebbe per trailriding, poi rebound piuttosto frenato al posteriore e più veloce invece all'anteriore, gomme belle gonfie anche 40 psi davanti e dietro... dice che ha sempre usato gomme con camera ma su questa bici è tubeless.
Grazie,anche se per logica avrei scommesso che per le gomme la taratura era sotto il bar tipo trial!
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Scusate l' ignoranza ma nei miei primi 50 anni non acciacco ancora l'inglese e la curiosita' e' tanta,come sono settate sospensioni e gomme?
tutto nettamente più duro di quanto userebbe per trailriding, poi rebound piuttosto frenato al posteriore e più veloce invece all'anteriore, gomme belle gonfie anche 40 psi davanti e dietro... dice che ha sempre usato gomme con camera ma su questa bici è tubeless.
Grazie,anche se per logica avrei scommesso che per le gomme la taratura era sotto il bar tipo trial!
con pressione sotto il bar, con i salti che fa tipo quello sulle rotaie o quello dal ponte al tavolo gli scoppierebbero le ruote!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo