Abbiamo provato la Yeti LTe dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento di Bosch, che permette di regolare la trazione per ogni livello di assistenza. Il risultato in salita è una vera sorpresa. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
penso proprio che non ci sia nulla di male a fare dei tratti a piedi, prima riusciamo ad ammettere a noi stessi questa cosa e più ci divertiamo, il tratto a piedi non deve essere preso come una sconfitta ma ben si come parte del gioco ;)
Non ho mai detto che ci sia qualcosa di male a fare portage, sia in discesa che in salita. Anche a me capita spesso. E fa parte del gioco appunto.
Male è quando non si accetta il fatto che sarebbe meglio scendere e poi ci si trova in ortopedia.