[Video] Il giro del Monte Bianco con Matt Hunter

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Gran manico e bellissimo video ma attenzione il bagaglio vero lo ha portato qualcun'altro perchè lui ha solo uno zaino daily che fa molta differenza con quello d1 8-9 kg.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Gran manico e bellissimo video ma attenzione il bagaglio vero lo ha portato qualcun'altro perchè lui ha solo uno zaino daily che fa molta differenza con quello d1 8-9 kg.

il mio zaino da giro estivo con il theGroup che dura 5 giorni , con la sacca idrica non è mai meno di 11/12 kg e si fa sentire sia in salita che in discesa , questo non toglie che Matt sia un fuoriclasse e potrebbe pedalare con uno zaino da 20 kg dove andrei a piedi !
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Gran manico e bellissimo video ma attenzione il bagaglio vero lo ha portato qualcun'altro perchè lui ha solo uno zaino daily che fa molta differenza con quello d1 8-9 kg.

il mio zaino da giro estivo on il theGroup che dura 5 giorni , compresa la sacca idrica non è mai meno di 11/12 kg e si fa sentire sia in salita che in discesa , questo non toglie che Matt sia un fuoriclasse e potrebbe pedalare con uno zaino da 20 kg dove andrei a piedi !
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Mai fatto, a parte un breve tratto. Ogni anno mi riprometto.
Dopo questo super video, la voglia aumenta.
Aspettami Gianfranco!!!!!!

all'epoca non avevo un gps ;-), ma reperire una traccia non è cosa difficile
Basta andare nella sezione - itinerari ed eccone una
I BdB(Milzo) lo hanno fatto in senso orario, ma si può fare in senso anti-orario


Merci!!!!

Per chi volesse farlo accompagnato da guida alpina e senza bagagli pesanti puo' linkarsi al sito Bike&mountain.....l'anno scorso ho fatto il Mont Fallere con loro, sono molto preparati e professionali.

Ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo