• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Viaggi [Video] Il concetto di Flow

federico.g

Biker serius
19/11/14
209
35
0
Trento
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Marco hai ragione; sono proprio in questi sentieri flow che impari a guidare la bici,appoggi in curva ,wippare ecc. Ti diverti una cifra. Purtroppo in trentino flow così non ne abbiamo tanti.....
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.804
4.071
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
A me piace provare tutto ma se avessi un sentiero così vicino a casa, ci consumerei la bici.
Lo trovo perfetto per imparare a fare un sacco di cose, basterebbe tenere sotto controllo la velocità in base ai propri limiti, non lo ordina il dottore di fare i 40km/h.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.729
981
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
A me piacciono parecchio questi flow e anche secondo me se si spinge in base ai propri limiti non sono affatto facili. ... e poi ci sono anche gli imprevisti che è bene tenere in considerazione... al minuto 8:15 ... oh my god...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Ruggetta io!!! il mio sentiero preferito... ma il Cavatappi no, lo patisco un po'... Poste è praticabile???
 

Classifica mensile dislivello positivo