A Colazza?
Eheh, l'avevo scritto anche io sopra. Piemonte+sentiero flow = Colazza, associazione immediata! Il che mi fa ricordare che è più di un mese che non ci vado, devo rimediare.
A Colazza?
Ci devo assolutamente andare allora!Eheh, l'avevo scritto anche io sopra. Piemonte+sentiero flow = Colazza, associazione immediata! Il che mi fa ricordare che è più di un mese che non ci vado, devo rimediare.
decisamente noioso, preferisco il misto e poi senza rock garden che gusto c'è?
Marco hai ragione; sono proprio in questi sentieri flow che impari a guidare la bici,appoggi in curva ,wippare ecc. Ti diverti una cifra. Purtroppo in trentino flow così non ne abbiamo tanti.....A me fa più paura il cosiddetto Flow, piuttosto che lo scassato o il ripido.
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Ho percorso questo sentiero diverse volte qualche anno fa. Penso che sia più difficile fare bene e velocemente questo che uno "scassato" o ripido, dove alla fine conta solo il coraggio di fare certi passaggi. Qui invece devi essere capace di fare le curve, che in mtb sono un arte a sé, sottovalutata dai più, e tenere la velocità per pedalare il meno possibile.
Vale a dire peso avanti, anticipare, frenare al momento giusto, guardare in avanti. Senza contare che con poco dislivello ci costruisci su un sentiero lunghissimo su cui tutti si possono divertire.
Tanto per fare lo sborone, eccomi proprio sul flow trail di SC:
Si dice sempre così, poi ti ritrovi a venir giù pensando che la comfort zone sia la marca dei cereali che hai mangiato a colazioneNessun sentiero è pericoloso se si affronta con il buon senso
Ruggetta io!!! il mio sentiero preferito... ma il Cavatappi no, lo patisco un po'... Poste è praticabile???Su sentieri così si diverte chiunque, dal neofita al pro che tira a stecca. Poi c'è La Thuille, l'esatto contrario, dove tolta la gara segna una media di 30 passaggi domenicali scarsi...
A tutti piace la roba difficile ma poi vanno su questi sentieri a divertirsi.
Come a Finale Ligure, tutti amanti dello scassato ripido tecnico e poi consumano il Roller Coaster a suo di tempi su strava. A Finale non ho mai trovato uno che avesse voglia di fare Le Poste, Cavatappi e Ruggetta.
A me piacciono sto sentieri e mi piacciono anche quelli dove non devo scendere a piedi per fare dei passaggi, quindi conosco i miei limiti, cerco di migliorami e giro ovunque ma soprattutto dove mi diverto e alla fine arrivò col sorriso.
Detesto i fenomeni che dicono " ho fatto la nera" in quanto tempo e in che modo? Vai a farti la blu o la rossa che ti diverti di più e sbori di meno.