A me fa più paura il cosiddetto Flow, piuttosto che lo scassato o il ripido.
bel flow. ma dopo 3 minuti diventa noioso.
per fare 13 minuti di discesa quanto dislivello si percorre?
Eh, che bella la varietà. Io che non apprezzo più di tanto l'iper-scassato invece amo questo tipo di sentieri, la velocità in se non mi spaventa più di tanto. Questo sentiero "per me" è una figata pazzesca!
No ma anche io amo la velocità, però il Flow mi da l'impressione che, facendo un sentiero ai 40 kmh, basti un sassolino per farti volare rovinosamente.
Al contrario, lo scassato, per quanto difficile tecnicamente, mi da l'impressione di avere sempre tutto sotto controllo.
Ovviamente la cosa è soggettiva e magari ho detto un'ovvietà, non so...
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Nono, hai ragione da vendere, ho amici che vanno molto più forte di me, ma su alcuni sentieri dove c'è da prendere i 40 kmh ad esempio capita che io vada più forte semplicemente perchè io mi sento più a mio agio di loro, mentre invece io ho la mia kryptonite personale che sono le rocce, quando ne trovo troppe inizio ad irrigidirmi e ciao...No ma anche io amo la velocità, però il Flow mi da l'impressione che, facendo un sentiero ai 40 kmh, basti un sassolino per farti volare rovinosamente.
Al contrario, lo scassato, per quanto difficile tecnicamente, mi da l'impressione di avere sempre tutto sotto controllo.
Ovviamente la cosa è soggettiva e magari ho detto un'ovvietà, non so...
A me fa più paura il cosiddetto Flow, piuttosto che lo scassato o il ripido.
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
A me piacciono entrambi, tra l'altro visto che non è molto che vado in bici, mi consigliate qualche bel Flow in Piemonte? Grazie!
Che zona del Piemonte ?A me piacciono entrambi, tra l'altro visto che non è molto che vado in bici, mi consigliate qualche bel Flow in Piemonte? Grazie!
Io abito in Canavese, in provincia di TorinoChe zona del Piemonte ?
Allora niente. ..non conosco per nulla la zona. Io normalmente giro in Val Curone e dintorni.Io abito in Canavese, in provincia di Torino