Eh si, però non dev'essere facile picchiare su un biker che curva a destra e a manca su un sentiero.
Picchia su altri uccelli a mezz'aria? Può darsi, ma non credo. Io il falco ce lo vedo a picchiare su un topo, che bene o male sta fermo, dove vuoi che scappi.In natura il pellegrino attacca altri uccelli a mezz'aria, penso siano più tosti di un biker in dh.
Picchia su altri uccelli a mezz'aria? Può darsi, ma non credo. Io il falco ce lo vedo a picchiare su un topo, che bene o male sta fermo, dove vuoi che scappi.
Insomma, nel video il falco non picchia mai su Gee, è sempre in volo battuto (questa parola l'ho imparata ieri frugando online) che cerca di seguirlo.
Ho letto che in volo battuto il falco pellegrino non è il più veloce, a giudicare da fonti inaffidabili (wikipedia) pare che sia anche più lento del piccione.
Pare che il più veloce in volo battuto sia il rondone codaspinosa gola bianca.
Non ne so niente di ornitologia eh...
Mi spieghi questa considerazione che hai fatto? Scusa ma non l'ho capita.
E' proprio lui? Cioè uno stuntfalco?Yes, il più veloce è il rondone, non ricordo se l'indiano o il coda bianca.
Il falco del video è famoso, in un documentario è stato calcolato che in picchiata ha superato i 290 orari lanciandosi da 2000 metri da una mongolfiera inseguendo e raggiungendo due paracadutisti.
Non deve essere utile, deve essere fico!Fare un confronto tra un falco e una bici è kme dire andiamo al Mugello ,
Io kn una MotoGP e a te da una 125 2t.
Un confronto inutile a priori.
Poi nel video sono in aria aperta Xcio non ci sono ostacoli x l'animale.
Io personalmente non vedo utilità , sia tecnica che informativa nel girare questo video, seppur fatto bene .....
E' proprio lui? Cioè uno stuntfalco?
Fare un confronto tra un falco e una bici è kme dire andiamo al Mugello ,
Io kn una MotoGP e a te da una 125 2t.
Un confronto inutile a priori.
Poi nel video sono in aria aperta Xcio non ci sono ostacoli x l'animale.
Io personalmente non vedo utilità , sia tecnica che informativa nel girare questo video, seppur fatto bene .....
E' proprio lui? Cioè uno stuntfalco?