• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[Video] Gee Atherton inseguito da un falco pellegrino

Corvolupo

Biker novus
29/5/13
13
0
0
Perugia
Visita sito
Ok questa è stata davvero una trovata originale, quoto Ciciu, sembra una cosa alla top gear XD. anche se agli occhi del falco deve esser stata una gran rottura fare e rifare tutti i ciak!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Il mio amico Gee è sempre il numero uno!
Il video visto alla tele è fighizzimo!!!! Colonna sonora di spessore, riprese entusiasmanti...insomma veramente bellissimo!
P.S.
Per quale team corre il falchetto?!?
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Eh sì caro Gee , qui potevi essere veloce quanto vuoi ma i 300 e passa all'ora del falco sono veramente un po' troppo! Bravo falchetto!
 

rooninmtb

Biker popularis
18/3/09
87
1
0
Torino
Visita sito
Bellissima l'idea, stupendo il video, magistrale la tecnica del buon Gee, ma mi sono caduti sul montaggio. Al minuto 3'16" sparisce magicamente lo zaino per ricomparire al minuto 3'33"...
 
T

teoDH

Ospite
Che BELLO!!! questo è il tipo di caccia che mi piace, dove l'uomo fa la preda!
 

Robbie53

Biker novus
11/5/13
9
0
0
Visita sito
visto anche della visuale del falco, non ci posso credere come capsita fanno ad evere una tale reattività!?!?! la natura è il miglior ingegnere che possa esistere
 

Classifica mensile dislivello positivo