Però che str***i i tipi che assistono ai salti...........lui si fa male e loro ridono e lo lasciano li per terra...........prima di tirarlo su e consolarlo aspettano due minuti!
Quoto x quei deficienti che ridono e filmano senza intervenire o consolare il piccolo!E cmq mi auguro che lui diventi un gran rider!Però che str***i i tipi che assistono ai salti...........lui si fa male e loro ridono e lo lasciano li per terra...........prima di tirarlo su e consolarlo aspettano due minuti!
Se li avrei visti "dal vivo", io penso che andavo in galera... per omicidio doloso plurimo...
Hai raggione, scusa, ma sono straniero e ancora faccio fatica con certe costruzioni...mmmm magari se li avessi visti dal vivo, comunque concordo!...
oink o-o
Hai raggione, scusa, ma sono straniero e ancora faccio fatica con certe costruzioni...
Grazie cmq!
ultimamente bobbyes fa il prof di italiano.....come mai non mettono + foto da girare?????mmmm magari se li avessi visti dal vivo, comunque concordo!...
oink o-o
ultimamente bobbyes fa il prof di italiano.....come mai non mettono + foto da girare?????