video freeride

pushloop

Biker novus
29/6/05
39
0
0
firenze
Visita sito
Bike
Cannondale synapse
Bel percorso e complimenti per il video. Ma poi continua ancora per molto il sentiero?...:celopiùg:



questa del filmato è la prima parte, più ripida e insidiosa, dopo il sentiero diventava più scorrevole e veloce con curve e salti naturali in mezzo al bosco...il tutto finiva in un vigneto, purtroppo l'ho fatto l'altro giorno ed è completamente distrutto, ci sono passati con dei trattori...in tutto erano circa 5-6min. di discesa...e poi mezz'ora di salita:)
A breve altri video!
 

pushloop

Biker novus
29/6/05
39
0
0
firenze
Visita sito
Bike
Cannondale synapse
Fantastico Video!! Che sodddisfazione! Visto che ho faticato non poco a sistemarlo.Peccato per il secondo tratto che mi hano detto che lo hanno praticamente asfaltato.

ciao, ti faccio i miei complimenti, hai creato proprio un bel sentiero! la 2a parte era bellina perchè scorreva bene....senti in questo periodo stanno disfacendo tutte le discese belline che facevo, a mt. morello facevo un giretto perfetto da all-mountain che culminava alla selletta con la discesa dalla croce, oppure era carino quel tratto dal ripetitore fino a ceppeto ecc...insomma ora fanno questi dannatissimi "lavori di riqualificazione" (più che altro riqualificano le loro tasche visto che hanno preventivato una spesa di 400.000 euroni) e non ci si può più andare.....maah!
 

pushloop

Biker novus
29/6/05
39
0
0
firenze
Visita sito
Bike
Cannondale synapse
Già con che cam l'hai fatto....

ho usato il modello 520, lo presi da un sito inglese, il video è registrato su un hard-disk Arcos....si comunque se dovessi ricomprare una helmet adesso ne prenderei una senza fili con scheda di memoria incorporata, tutte le volte impazzisco con tutti i fili e gli armennicoli che mi devo portare, poi ogni bici ha il suo assetto e va sistemata la visuale di conseguenza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo