Video fr/dh in Culina

Tano

Biker tremendus
Questo sabato abbiamo convinto un'amica in comune che si occupa di riprese video a seguirci sui percorsi della Collina di Torino per farci un po' di girato.
L'attrezzatura è roba professionale come pure l'operatrice, chissà che venga fuori materiale buono per mettere poi assieme un simpatico video.
Il ritrovo per tutti i freerider/downhiller che volessero aggregarsi alla brigata è alle 10,30 nella piazza di S.Mauro.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Questo sabato abbiamo convinto un'amica in comune che si occupa di riprese video a seguirci sui percorsi della Collina di Torino per farci un po' di girato.
L'attrezzatura è roba professionale come pure l'operatrice, chissà che venga fuori materiale buono per mettere poi assieme un simpatico video.
Il ritrovo per tutti i freerider/downhiller che volessero aggregarsi alla brigata è alle 10,30 nella piazza di S.Mauro.

mettete il vestito della feste e pulite le bighe:mrgreen:

Tano

Biker tremendus
Un bel po' di girato s'è fatto, roba buona non molta, come al solito.
Bisognerebbe insistere, insistere, ma è dura, pochi o nessuno hanno voglia di sbattersi neanche un pochino.
Lei è brava se la cava bene con le apparecchiature, ma non ha esperienza di riprese sportive, chissà che non ne venga fuori qualcosa di diverso più Art.
Comunque, quando ci sono volontari... basta farsi sentire.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Bisognerebbe insistere, insistere, ma è dura, pochi o nessuno hanno voglia di sbattersi neanche un pochino.
Lei è brava se la cava bene con le apparecchiature, ma non ha esperienza di riprese sportive, chissà che non ne venga fuori qualcosa di diverso più Art.

Per fare qualche foto in collina ci sono, come ti ho già detto nell'altro topic!

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

IO SONO UN VOLONTARIO, SCARSO, MA SONO UN VOLONTARIO.
Non chiedetemi però di fare il fotografo o il camera man perchè sono penoso!
Le foto al calcetano fatte dal sottoscritto facevano veramente pena!.
Me tapino!!!
Il problema è che c'è sempre poco tempo e organizzate sti eventi proprio quando ho già altri impegni.
Spero di poter far parte anch'io dei riders per il video di "Superga e dintorni".

P.S.: ieri pomeriggio, saltando da una panchina mi sono stampato, con tanto di abbraccio, contro un bidone della spazzatura, tutto per farmi notare da un gruppo di persone ... così imparo a fare il gadano!!! :-?

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
Usciamo spesso, per scendere dalla collina, quasi ogni sabato e domenica, mai niente di troppo definito.
Mi fa molto piacere se vieni a far foto/mtb downhill, quando so qualcosa ti faccio sapere.

Se fate sabato pomeriggio forse potrei anche esserci.
Domenica è Pasqua e con l'occasione vi faccio TANTI AUGURI!!!

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
Dai dai organizziamo x sabato pome!
Superga/Rivodora?
Però questo sabato Silviu Campagiù raida con la nuova Mde in Valsangun...
Magari vado da lui, voi verreste?

Io ho il solito problema del poco tempo. Se riesco ad ottenere la libera uscita se ne parla solo per il pomeriggio.
In Valsangone dove? Non penso su all'Aquila perchè c'è neve, vero?

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
Barbapapà;1215042 ha scritto:
Io ho il solito problema del poco tempo. Se riesco ad ottenere la libera uscita se ne parla solo per il pomeriggio.
In Valsangone dove? Non penso su all'Aquila perchè c'è neve, vero?

Si, infatti questa sera fanno una cronoscalata sulla neve.

Penso nei boschi accanto a Coazze.

Parlando di collina vorrei sapere cosa ne pensate del 32 e del 44. Il primo scende dall'Eremo a Pecetto, il secondo dalla PANO a Valle Ceppi.
Non li ho mai visti quindi non insultatemi se fanno pena!
Ciao

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
Barbapapà;1216207 ha scritto:
Ma c'è da divertirsi? Andate per caso a Moncuni?
Quasi quasi ... Silviu mi aveva stuzzicato quando mi parlava di quei posti (navigatore rubato escluso!).

L'ultima volta che ci sono stato abbiamo fatto 3 discese carine, con salite brevi, quindi se vuoi cambiare e vedere nuovi posti te lo consiglio, sperando che la pioggia abbia levato le fogliazze!

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
L'ultima volta che ci sono stato abbiamo fatto 3 discese carine, con salite brevi, quindi se vuoi cambiare e vedere nuovi posti te lo consiglio, sperando che la pioggia abbia levato le fogliazze!

Partendo intorno all'una da casa dovrei essere in zona Coazze alle 14.00 ... però poi non so la strada.
Potrebbe andar bene?
Ti ho anche mandato una mail eh? o-o

In qualche modo ci sentiamo tanto il tuo num di cell ce l'ho.

Dai, dai!!!

escrima

Biker ultra
Ieri in culina grande incontro tra la krikka di Rivodora e Danx che ci ha immortalato più volte lungo il Tanohill.

Tra l'altro ho visto che hai già messo le foto sul tuo sito, very cool, sono molto belle, soprattutto attraverso i salti dei bikers si riesce ad avere un'idea del contesto un cui di solito raidiamo.

Bravo Danx!!!

Tano la tua foto dove esci storto dal salto e venuta bene, peccato che una faccia inguardabile :))):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo