[Video] Four By Three: il giardino dietro casa degli Atherton

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ultimo episodio della saga di Clay Porter sugli Atherton. Incredibile cosa si sono costruiti per allenarsi!​



Qui trovate i tre episodi precedenti.

url]
 

chester3

Biker novus
7/12/12
4
0
0
Visita sito
invidia..invidia...invidia...sia per il ''piccolo,umile e quasi insignificante pistino-ino''...sia per il gran manico di chi lo usa...un'altro pianeta....il fatto è che fanno le cose con così tanta naturalezza che...'' eccheccevò?...ora lo faccio pure io...'''...vogliamo ricordarlo così..in volo sulla sua amata mangusta...cmq...peccato che sto lavorando xkè senò andavo a girare pure io!!!!
 

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
chissà cosa ne pensano a proposito di modificare i sentieri...... secondo me è una vergogna, hanno sventrato una collina e come stanno facendo in tanti bike park stanno distruggendo tutto con le ruspe eliminando tutta la natura solo x creare salti più alti e lunghi..... a quando le rampe in cemento ricoperte in tartan??? lunga vita ai salti e ai drop, ma x me la mountain bike non è questa...
 
  • Mi piace
Reactions: AureliaSS1

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Dalle immagini mi sembra una cava abbandonata.
Posti del genere abbondano anche da noi e di solito versano in condizioni pietose dal punto di vista delle condizioni del terreno.
Usarli per ricavarne qualcosa altro non lo vedo un fatto così negativo, come invece è il modificare fino a stravolgere zone "integre".

A parte questo (avranno ben avuto i permessi del caso), tanto di cappello!
 
  • Mi piace
Reactions: AureliaSS1

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
chissà cosa ne pensano a proposito di modificare i sentieri...... secondo me è una vergogna, hanno sventrato una collina e come stanno facendo in tanti bike park stanno distruggendo tutto con le ruspe eliminando tutta la natura solo x creare salti più alti e lunghi..... a quando le rampe in cemento ricoperte in tartan??? lunga vita ai salti e ai drop, ma x me la mountain bike non è questa...

hai preso un granchio. Era una cava abbandonata, tramutata in parco giochi per le bici. Ce ne fossero di progetti così anche in Italia...
 
  • Mi piace
Reactions: AureliaSS1

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
hai preso un granchio. Era una cava abbandonata, tramutata in parco giochi per le bici. Ce ne fossero di progetti così anche in Italia...

ops.... :sculacci:
scusa diretur, non avevo afferrato questo particolare..... in ogni caso rimango sempre dell'idea che purtroppo ultimamente ci sia una tendenza a distruggere sempre di più lo scenario naturale x creare dei bike park alla portata di tutti. Ben vengano invece i recuperi delle cave abbandonate, anche se spero che lì in mezzo ci piantino anche qualche albero

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: AureliaSS1

GIOeLIA

Biker novus
7/1/13
1
0
0
Visita sito
che figata.....magari averne uno!!.bravi bravi bravi.....i miei complimenti! e vero ci sono cave abbandonate...noi qui vicino ne abbiamo una...se ci lascerebbero fare un cosa cosi sarebbe il massimo!!!!!!!!!!!! ma la mentalita qui in italia fa cagare!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo