Che video spettacolare...
Il carro posteriore di barrel sembra quasi fisso non si muove
Il carro posteriore di barrel sembra quasi fisso non si muove
hai visto solo una speciale, tra l'altro mi piacerebbe vedere come la potresti fare.
Se uno come Ducci o come Lupato dicono che è una Dh ti assicuro che facile non poteva essere.
Sono d'accordo invece sulle critiche alle strade bianche e alla lunga salita.
che risposta del cazzo
- ho visto una speciale e quella commento, poi leggendo quello che dicono Lupato e Ducci mi sono posto il problema dell'incongruenza tra la mia sensazione (non è stata l'unica) ed il loro commento (che ritengo più valido avendo esperienza diretta) ed infatti concludo con un bel punto di domanda.
- non è che se dico che Alonso va con freno a mano tirato penso di poter andare più forte di lui . . . .
- Il discorso su "come la potrei fare" , mi sembra sullo stesso piano del "io ce l'ho più lungo". Non è che sia fighetto è che questi temi li affronto meglio solo dopo 3 medie, ed ora è mattino e non mi sembra il caso . . .
non ti scaldare troppo e un po' di educazione non guasta.
Ho detto solo che ti sei limitato a guidicare una prova su quattro, che quello che definite un solo punto tecnico è un burrone dove una persona normale ci passa parecchio tempo.
nella tua descrizione precedente l'hai definita così: "Posso dire la mia cattiveria: su un percorso così ci vedo veramente bene una bici leggera, escursione quanto basta, ma forche con poco diametro, monocorona da pedalonare, ruote da 29 e/o 27,5, geometrie non esasperate per la discesa . . . . mi ricorda tanto le bici che le case oggi cercano di vendere chiamandole enduro"
Questa descrizione fa a pugni con quanto dichiarato da gente come ducci e lupato e onestamente mi sembra che quello che sta facendo il fighetto sei tu, perchè per quanto mi riguarda ammetto candidamente che io non sarei manco riuscito a finirla in un tempo accettabile.
Su dai che siamo tutti grandi e vacinati
Ti ripeto: io credo ciecamente a quello che dicono Lupato e Ducci anche se la sensazione che ho avuto guardando il video è tutt'altra (1 minuto di tratto tecnico e 6 minuti di stradone pratone . . .). Mi sembra poi che tanti altri abbiamo bollato come XC la prova del video . .
Li in liguria (mi sembra che sia la tua regione) avete dei percorsi che sono capolavori, tanto duri quanto belli, penso a Sanremo che conosco molto bene . . . . ma vuoi metterli col lisciume della PS del video!?
In quanto tempo l'avrei fatta? ma che importanza ha? non è che possiamo commentare solo se facciamo il tempo, poi un trail così non mi piacerebbe nemmeno