News [Video] Downhill o rally?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.297
18.668
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Downhill o rally?
AP-1X5KG1EF11W11_news-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
T

teoDH

Ospite
palate di gas... avrei voluto vedere un po' più bagarre, ma evidentemente la conformazione dei due tracciati non lo permetteva, non sarà nulla di innovativo ma è sempre bello vedere queste sfide, in pieno stile Top Gear... infatti per un attimo ho pensato che fosse il trailer della nuova stagione di The Grand Tour...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
A me questi video gasano a bestia. Saranno quello che volete, ma queste clip "marketing addicted" mi fanno tornare bambino....
 
T

teoDH

Ospite
bestia se vanno i due ragazzuoli!!!
ma secondo me sul road-gap del video (2'54'') si è schiantato, ha la bici in verticale...
Sono 15 anni che gira Andreu, e non avete mai visto un suo superman? è lo sviluppo normale del trick, lui apre la bici con i polsi e poi la fa rientrare, è uno dei suoi marchi di fabbrica, e voi state qua a discutere se lo ha chiuso...
Qua è nel 2011, io non ci credo che in tutto questo tempo non abbiate mai visto una run di andreu...
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Giusebe93

Biker serius
10/11/11
172
25
0
Valperga
Visita sito
Sono 15 anni che gira Andreu, e non avete mai visto un suo superman? è lo sviluppo normale del trick, lui apre la bici con i polsi e poi la fa rientrare, è uno dei suoi marchi di fabbrica, e voi state qua a discutere se lo ha chiuso...
Qua è nel 2011, io non ci credo che in tutto questo tempo non abbiate mai visto una run di andreu...
qua la gente critica e basta senza sapere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo