Premio Nobel!ovviamente è tutto un video montaggio e la gara probabilmente non si è mai svolta. ma facciamo finta di sì.
che problema c'è?certo che...a leggere commenti simili mi fate passare proprio la voglia di frequentare l'intero sito..veramente raga ma fate prendere un po d aria al cervello prima di scrivere....
evidentemente non sai di chi stai parlando...bestia se vanno i due ragazzuoli!!!
ma secondo me sul road-gap del video (2'54'') si è schiantato, ha la bici in verticale...
Questione di gusti....che problema c'è?certo che...a leggere commenti simili mi fate passare proprio la voglia di frequentare l'intero sito..veramente raga ma fate prendere un po d aria al cervello prima di scrivere....
Sono 15 anni che gira Andreu, e non avete mai visto un suo superman? è lo sviluppo normale del trick, lui apre la bici con i polsi e poi la fa rientrare, è uno dei suoi marchi di fabbrica, e voi state qua a discutere se lo ha chiuso...bestia se vanno i due ragazzuoli!!!
ma secondo me sul road-gap del video (2'54'') si è schiantato, ha la bici in verticale...
qua la gente critica e basta senza sapere...Sono 15 anni che gira Andreu, e non avete mai visto un suo superman? è lo sviluppo normale del trick, lui apre la bici con i polsi e poi la fa rientrare, è uno dei suoi marchi di fabbrica, e voi state qua a discutere se lo ha chiuso...
Qua è nel 2011, io non ci credo che in tutto questo tempo non abbiate mai visto una run di andreu...