Video DOGS @ Salto del cane

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gae_71

Biker novus
26/4/10
12
0
0
Catania, Etna
Visita sito
Questo è il mio primo messaggio nel forum, escludendo quello di presentazione.....

Bravi i Riders, montaggio ineccepibile, e belle riprese

Video STUPENDO! Complimenti vivissimi!!!!!!:-)

(chissà se prima o poi riuscirò a scendere da salto del cane....in sella alla bici ovviamente:specc:)

Saluti, Gaetano:mrgreen:
 

gae_71

Biker novus
26/4/10
12
0
0
Catania, Etna
Visita sito
Bene, anche perchè se non me la sento.....vado a piedi e non me ne vergogno :smile:

Posso chiederti se non è troppo disturbo qualche indicazione su come trovare il percorso? Non ci sono mai stato ma ne sento parlare da un bel pò.

Magari, a voler esagerare, se hai la traccia gps o una cartina con indicazione almeno della partenza sarebbe il massimo:hail:

Ciao e complimenti ancora per il video ;-)
 

gae_71

Biker novus
26/4/10
12
0
0
Catania, Etna
Visita sito
Ciao eccoti la traccia gps di salto del cane ( o scalazza che è la stessa cosa ) come puoi vedere dalla traccia ci troviamo a nord ovest di Zafferana nei pressi di piano dell'acqua . Siccome non ci sono mai stato nemmeno io , e mi è venuta una forte curiosità di andarci a furia di sentirlo nominare qui sul forum , ti propongo di metterci d'accordo ed eventualmente andarci insieme , così avrai compagnia anche nei tratti a piedi :smile: :smile: Mi puoi contattare in Messaggi Privati se vuoi , oppure per email.

Ciao

P:S Complimenti per il video ottimo montaggio , ottima scelta musicale , e divertente alla fine :smile: :smile: :smile:

Ciao Hantrax, grazie per la traccia...ora provo a visualizzarla.

Scalazza lo conosco, l'ho percorso varie volte "a piedi" e devo confessare che non me la sento di farlo in bici:specc:
Io conoscevo invece la contrada salto del cane zona pedara-tardaria, quindi pensavo fosse in quelle zone :-)

Ti ringrazio per la proposta di farlo assieme...a piedi:smile: però vado in bici da poco e sono più "scassu" di quanto puoi pensare:paur:



Ciao e ancora grazie ;-)
 

gricceri

Biker serius
23/7/06
171
0
0
catania
www.flickr.com
Ciao Hantrax, grazie per la traccia...ora provo a visualizzarla.

Scalazza lo conosco, l'ho percorso varie volte "a piedi" e devo confessare che non me la sento di farlo in bici:specc:
Io conoscevo invece la contrada salto del cane zona pedara-tardaria, quindi pensavo fosse in quelle zone :-)

Ti ringrazio per la proposta di farlo assieme...a piedi:smile: però vado in bici da poco e sono più "scassu" di quanto puoi pensare:paur:



Ciao e ancora grazie ;-)

Tano ( mi permetto ), se ti va, la prima volta che saliamo a salto del cane ti faccio sapere.
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Tano ( mi permetto ), se ti va, la prima volta che saliamo a salto del cane ti faccio sapere.

Si adesso ho capito per andare a salto del cane bisogna prendere la strada che da tarderia porta verso il rifugio sapienza .

Adesso è chiaro , prima ero convinto che scalazza e salto del cane fossero la stessa cosa, grazie Ricceri .

P:S l'invito è valido anche per me ? :smile:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ciao Hantrax, grazie per la traccia...ora provo a visualizzarla.

Scalazza lo conosco, l'ho percorso varie volte "a piedi" e devo confessare che non me la sento di farlo in bici:specc:
Io conoscevo invece la contrada salto del cane zona pedara-tardaria, quindi pensavo fosse in quelle zone :-)

Ti ringrazio per la proposta di farlo assieme...a piedi:smile: però vado in bici da poco e sono più "scassu" di quanto puoi pensare:paur:



Ciao e ancora grazie ;-)


Quando un IDIOTA si permette di dire " sei una SCHIAPPA " sorridi e pensa dentro di te che non esiste nessun tipo di allenamento capace di fare
aumentare i NEURONI di un cervello malato.
 

Classifica mensile dislivello positivo