• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News [Video] Discesa dalla Marmolada in MTB

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.205
3.042
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Me lo sono gustato tutto!!!
Complimenti alla guida: manico da vendere!
Ma li avevano già provati prima? No perché scendere così alla cieca in posti si bellissimi ma con sentieri che non perdonano è da "pazzi"!!!
Simpatici i commenti degli escursionisti verso il tratto ferrato!
 

cap24

Biker serius
3/3/16
109
15
0
Visita sito
Mi ha messo tanta di quell'ansia addosso che per scrollarmela dovrò guardare due o tre ore di filmati flow nei boschi..........
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
uush io l'ho fatta, partendo più in basso (da dove arriva la funivia) e ho fatto molte più zone esposte a piedi ma mi sono emozionato troppo a rivederla, comunque è vero che quando vedi gli altri in bici hai paura mentre quando ci sei su non ci pensi, anche se penso che ora non riuscirei a rifarlo
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Sinceramente a me ste cose non piacciono, o la vetta te la conquista a piedi...pedalando....spallando... altrimenti vai in un bike park, e queste bravure da super eroi (e dirla tutta...da idioti)da sola discesa, e dove evitare che qualcuno li possa emulare.....non le farei neanche vedere.....e adesso mettete tutti i meno che volete....
 
Ultima modifica:

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Qualcuno ti ha costretto a guardarlo?
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
....e ricordate che.......la montagna non perdona!!!!

Ne ho guardato un pezzo e poi mi sono annoiato. Sono sentieri che hanno ragione di esistere se percorsi a piedi. Sono molto tecnici e non so quanto divertimento possano offrire a chi li scende in bici. Credo che superata una certa soglia di difficoltà non si possa più parlare di mtb ma di altre discipline. Saluti "flow".
 
Reactions: paoleto

pb0206

Biker serius
20/7/10
295
13
0
Milano
Visita sito
Se non erro sono sui Pian dei Fiacconi (parte iniziale del video) appena sotto il ghiacciaio, stupendo !!! Passandoci a piedi l'altr'anno mi ero giusto chiesto se fosse fattibile percorrere il primo pezzo in MTB. Coraggiosi già a piedi si fa fatica.
 

Classifica mensile dislivello positivo