Video di prova freeride

Ho provato a fare questo video con la telecamera della oregon, ed il programma di windows XP, cosa ne pensate?
Devo alzare la telecamera quando è sul casco, e magari fissarla meglio...

Ciao

Ciao, anche io ho la oregon cam, e come a me non è che si veda molto... le immagini risultano molto smosse e parlo nel mio caso non ri riconosce niente !! cmq complimenti per le bighe... :i-want-t:
 

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
49
Rivoli (TO)
Visita sito
Ho provato a fare questo video con la telecamera della oregon, ed il programma di windows XP, cosa ne pensate?
Devo alzare la telecamera quando è sul casco, e magari fissarla meglio...

Ciao

Ciao, anche io ho la oregon cam, e come a me non è che si veda molto... le immagini risultano molto smosse e parlo nel mio caso non ri riconosce niente !! cmq complimenti per le bighe... :i-want-t:

Posso dirti di fissare bene la telecamera, perchè se balla non si vede na mazza, infatti la mia un po' balla, poi hai messo l'alta risoluzione ed i 30 scatti, perchè se hai selezionato solo i 15 non si vede nulla.

Ciao
 
Posso dirti di fissare bene la telecamera, perchè se balla non si vede na mazza, infatti la mia un po' balla, poi hai messo l'alta risoluzione ed i 30 scatti, perchè se hai selezionato solo i 15 non si vede nulla.

Ciao

ciao, certamente, la cam è fissata benissimo, ho addirittura tolto il supporto per fissarla direttamente al casco con nastro americano. La risoluzione è 30 scatti certamente la migliore.
Da ferma funziona benone,,,
guarda il video e dimmi se ti piace... http://www.youtube.com/watch?v=jBuiNV4m4r0:duello:
 

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
49
Rivoli (TO)
Visita sito
Non è male il video.... tralasciando un paio di riprese contro sole, non si vede male, non puoi neanche pretendere immagini professionali...

P.S. la bilancia miete vittime....:rosik:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
... non male ....
anche io ho la oregon; prova a fare "puntando" la telecamera la contrario (riprendi quello che ti segue) .... secondo me rende molto di più!! come al solito devi fare prima le prove per vedere l'inclinazione giusta per le riprese :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo