video di erbusco

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
una precisazione: se avete letto Tutto mtb di questo mese (quello con l'articolo sul bike park di Erbusco) sono riportati solo i nomi di giangi e di maurizio.
Mi sembra doveroso, però sottolineare che il bike park è stato costruito anche (e forse, soprattutto) da cristopher, cristian e jean paul che hanno impegnato tantissime energie (e forse anche qualche soldo) per la costruzione di quasi tutte le strutture.
Io ci sono rimasto un po male leggendo l'articolo e non vedendoli nominati....per cui approfitto del forum per dare un po di notorietà anche a questi personaggi davvero pazzi!!!!(anche se jeanpaul non lo conosco personalmente ma sono certo che non è diverso dagli altri due).
scusate lo sfogo

PS anche pipp8 ci ha messo del suo!
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
grazie a tutti ragazzi spero di ritagliarmi un po di tempo e riuscire a girare un bel videone da almeno mezz'ora per farne un dvd.

grazie a tutti, se vedete lo schermo nero è perche il video si deve scaricare, quando è scaricato tutto parte automaticamente.

ola per info e se volete farvi riprendere girando e magare fare il video citato sopra [email protected]
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
complimenti a tutti voi per il lavoro e il risultato. grandi . o-o

cerchiamo di incontrarci una volta per fare scambio pistini..:))): e cucina :-?

il lavoraccio dopo sara' quello di mantenere tutte le strutture in buono stato tutto l'anno. spero siate un buon gruppo affiatato e volenteroso...

p.s. anche voi fate tutto il lavoraccio con il vs sudore e soldi e poi girano tutti a gratis ? se si' siete una massa di disordinati mentali come me'..:mrgreen: :mrgreen: :))): e il mio gruppo. benvenut nel club.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo