[VIDEO] di enduro...

nic29974

Biker superis
6/10/06
473
0
0
Feltre
Visita sito
Bello questo video, fa capire perfettamente come sono le gare di enduro, molto belle... Mi piacerebbe riuscire a fare un pò di allenamento per farne una visto che nella mia zona ne fanno una a Piancavallo mi pare...
 
Infatti, ho guardato e ho visto che è il 21 settembre, spero di riuscire e partecipare, ovviamente prendendola con molta calma visto che la bici la uso poco e non scendo da molti anni con un cronometro che gira. Da quello che ho capito serve una tessera FCI con visita medico sportiva vero..

Cavoli 21 settembre? Quasi quasi se riesco ad organizzarmi la vorrei fare pure io, non ho mai fatto gare e sarebbe sicuramente una bella esperienza....
In caso nic se vediamo che non si riesce a reggere il ritmo ci fermiamo nel primo agriturismo per strada.....:hahaha:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
All'inizio del video si vede che pinzano qualcosa sui raggi e l'ammortizzatore (sul banchetto...)...
ma di che si tratta?

è la punzonatura...
si tratta di un piombino circolare che viene attaccato tramite del fil di ferro ai raggi di entrambe le ruote e al telaio...
la punzonatura viene poi controllata alla fine della gara in modo che nessuno possa cambiare ne le ruote ne il telaio, una volta partito...
:prost:
 
è la punzonatura...
si tratta di un piombino circolare che viene attaccato tramite del fil di ferro ai raggi di entrambe le ruote e al telaio...
la punzonatura viene poi controllata alla fine della gara in modo che nessuno possa cambiare ne le ruote ne il telaio, una volta partito...
:prost:

Non avendo mai fatto gare non coscevo questa pratica...

Ma perchè uno dovrebbe cabiare ruote o telaio????

Tanto se lo scassa perde....quindi???
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo