Dopo Pierron anche Bruni vince su telaio in alluminio.
L’alluminio, “questo sconosciuto”, sarà il materiale del futuro?
La superiorità del carbonio (in Dh/Enduro) è una balla che serve per far vendere le bici agli stolti che ci credono.
Finalmente riparte la World Cup, gara combattutissima, 50 atleti in 10 secondi, nomi nuovi in top ten... e l'unica cosa di cui riesci a parlare (per l'ennesima volta e nell'ennesimo articolo) è la solita trollata su alluminio vs carbonio? Davvero molto, molto interessante...
Ha corso con una bici in alluminio perché la demo è ancora in fare prototipale...secondo me fra in po' vedremo il carbonio.Dopo Pierron anche Bruni vince su telaio in alluminio.
L’alluminio, “questo sconosciuto”, sarà il materiale del futuro?
La superiorità del carbonio (in Dh/Enduro) è una balla che serve per far vendere le bici agli stolti che ci credono.
Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
...La superiorità del carbonio (in Dh/Enduro) è una balla che serve per far vendere le bici agli stolti che ci credono...
Gwin secondo me ha sbagliato taglia, non ce lo vedo nell’XL.
Lui è alto 178, tra M ed L.
Ne sai una più del diavolo!
Ci sono diversi top riders di altri team alti meno di gwin che hanno preferito un telaio diverse taglie più grande, per essere più comodi sulle pendenze molto accentuate dei tracciati di garaGwin secondo me ha sbagliato taglia, non ce lo vedo nell’XL.
Lui è alto 178, tra M ed L.
Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
Ci sono diversi top riders di altri team alti meno di gwin che hanno preferito un telaio diverse taglie più grande, per essere più comodi sulle pendenze molto accentuate dei tracciati di gara
Sbaglio o il livello delle ragazze è cresciuto molto?
Belle gare, sia donne che uomini. Peccato che non c'era la Nicole, infortunata.
La Rachel non ha fatto i distacchi ai quali ci aveva abituato; per me la bici che ha il team deve ancora essere messa a posto. Dava l'impressione di non rimanere a terra e non essere perciò stabile.
Bruni grande run. Si è dimostrato in forma, come Hart.
Grande prestazione Italia. Dai!!!
... commento in italiano veramente troppo misero! Non una parola sulle bici!Concordo abbastanza rispetto al nuovo team AthertonRacing e alla bici ancora da affinare.
Per quanto riguarda gli italiani, effettivamente Palazzari non ha sfigurato, anche se speravo rientrasse almeno nella top 30, ma la realtà è che i distacchi tra i primi riders erano abbastanza risicati. Infatti, coincidenza o meno, è la prima volta che ho guardato tutto il collegamento RedBull senza distrarmi.
Comunque ho provato anche a guardarlo con la telecronaca in italiano, ma non rendeva proprio, purtroppo commento ovvio e abbastanza imbarazzante, mi spiace per il commentatore che magari si è anche impegnato molto ed è sicuramente professionale, però sembrava che non seguisse granché questo sport e non riusciva a trasmettere la gara con intensità.