News [Video] Dentro il furgone di Jill Kintner

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Dentro il furgone di Jill Kintner
Screen-Shot-2018-05-29-at-21.52.19.jpg


Continua la lettura
 

Becciu

Biker serius
24/4/10
267
44
0
Piacenza
Visita sito
Belli, questi van dei vari pro-rider, tra l'altro sui vari social se ne vedono alcuni (tipo quello di Danny Hart o della Atherton) veramente da sbavo.
Ogni volta che ne vedo uno però non posso fare a meno di chiedermi, ma un classico camper non sarebbe più comodo?
o forse fa meno figo...
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Belli, questi van dei vari pro-rider, tra l'altro sui vari social se ne vedono alcuni (tipo quello di Danny Hart o della Atherton) veramente da sbavo.
Ogni volta che ne vedo uno però non posso fare a meno di chiedermi, ma un classico camper non sarebbe più comodo?
o forse fa meno figo...
Viaggia piu veloce quel furgone che un camper, senza considerare la razionalizzazione degli spazi...
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Belli, questi van dei vari pro-rider, tra l'altro sui vari social se ne vedono alcuni (tipo quello di Danny Hart o della Atherton) veramente da sbavo.
Ogni volta che ne vedo uno però non posso fare a meno di chiedermi, ma un classico camper non sarebbe più comodo?
o forse fa meno figo...
No, col furgone puoi parcheggiare più facile, è piu veloce in autostrada, consuma meno di un camper, è più comodo nelle strade secondarie.
Io volevo prendere un camper poi ho optato per un furgone e l'ho allestito con cucina estraibile, rete letto e stivaggio vestiti e bicicletta.
È nettamente più comodo
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Belli, questi van dei vari pro-rider, tra l'altro sui vari social se ne vedono alcuni (tipo quello di Danny Hart o della Atherton) veramente da sbavo.
Ogni volta che ne vedo uno però non posso fare a meno di chiedermi, ma un classico camper non sarebbe più comodo?
o forse fa meno figo...
se non dovessero usarlo per andare quasi esclusivamente in località montane magari sarebbe meglio, invece dato il tipo di strade che comunque si troveranno necessariamente ad affrontare credo siano più comodi così
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.684
10.257
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
eh, appunto, sono domande come queste che mi fanno cadere le braccia... il giorno che ti faranno comprare una tv verticale perchè tanto ormai con sti maledetti smartphone tutti filmano nel verso sbagliato ne riparliamo...
sperimentare ed innovare.
tra l'altro il mio monitor posso ruotarlo di 90 gradi. Ed è un monitor che ha già 5 anni...
 

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
molto più silenzioso internamente durante il viaggio il furgonato rispetto a mansardati e semintegrali. Consumi e ingombri (avete visto le dimensioni? saranno 7 mt) sono pressapoco uguali. Certo una doccia interna non sarebbe male in caso di pioggia e freddo... comunque un furgone allestito in quel modo non credete che costi meno di un camper...
Solitamente la pecca dei furgonati è il poco spazio posteriore per caricare bici e attrezzatura varia... questa soluzione è originale, sacrifica un po' lo spazio interno però... credo sia fatto su misura e quindi ancora più costoso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo