Voglio vedere quando dura questo commento...
Visto che " lassù " non mi hanno ascoltato dico pubblicamente ciò che penso.
Il contest è una bellissima iniziativa, apprezzo gli sforzi e i sacrifici fatti per realizzarlo. E' un ottima opportunità per far conoscere rider e videomakers, e i premi sono di TUTTO rispetto.
Proprio perchè i premi sono di tutto rispetto però mi sarei aspettato un sistema di votazione più furbo, più meritocratico sopratutto.
Ho partecipato a un sacco di video contest e quelli SERI avevano una giuria nominata che attribuiva al vincitore gran parte dei premi. Poi c'era ANCHE il premio del pubblico, che però era veramente irrisorio rispetto al premio principale.
Però ok, vogliamo far vincere chi ha più amici? BENE, potrebbe anche starci.
Ma quando ti fanno notare che basta cambiare IP e cancellare i cookie per rivotare dallo stesso computer allora ti iniziano a girare............. ( e vi assicuro che a me già giravano un sacco per il fatto che tra i top 20 nominati dalla giuria ci fosse un mio video, forse il più brutto e meno meritevole che ho fatto fino ad ora... )
E allora scopri perchè nella fase top 20 certi video prendevano 100 voti solo di notte, mentre altri ne prendevano in media 10-20.
Mi dispiace farmi questa uscita pubblicamente, ma quando non sei cagat0 via privata è giusto farsi sentire.
Detto ciò -> Pice and lov