• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Video della settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
................
bravo, finalmente qualcuno che si fa vivo nel topic.......

I lvideo è bello, se permetti una considerazione: avrei tolto un po' di momenti "vuoti" nelle varie scene; in tal modo il montaggio sarebbe risultato più dinamico, con durata complessiva un po' più breve (direi che attorno ai 3 minuti, max 3 minuti e 1/2 sarebbe stato ideale).

Comunque ancora complimenti, che valgono ancora di più perchè, se non sbaglio, le riprese te le sei fatte tutte da solo.

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito

Grazie le riprese le ho fatte tutte solo e in poco tempo....pero' i commenti positivi che ho ricevuto di sicuro mi invogliano a riprovarci con + calma....e magari con la vidocamera+seria (quella nell' armadio ).......chiaro che ogni consiglio e' ben accetto..visto che ha livello naturalistico e' un po' di anni che ci provo ma in questo campo e' proprio stato il primo tentativo....sono un rooky in materia...ciauz

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
OT: Ho ricevuto un messaggio da stefano se non erro...ma involontariamente l'ho cancellato stefano per cortesia se non ti e' troppo di disturbo puoi rimandarmelo cosi' ti posso rispondere........grazie

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
ricordi... on Vimeo

questo è il mio....è praticamente il racconto di una parte delle nostra estate..tra domeniche passate a scavare e altre a divertirci...il terreno è di un mio conoscente che ci aveva permesso di divertirci..ma alla fine non so perchè ma mi sono sentito in colpa per averlo fatto...in quel bosco c'è una famiglia di cervi che va a bere in una pozza proprio dentro la pista...allora dopo un bel pò di giri e di video di ricordo della pista abbiamo sgombrato tutto e abbiamo lasciato che la natura torni padrona.
perchè queste cose sono regali della natura e io mi devo sentire fortunato a vederli ogni giorno abbeverarsi in quella pozza e nello stesso tempo era un modo di ringraziare la natura che ogni domenica mi permette di divertirmi e di sfogarmi con i miei amici alla ricerca di nuovi percorsi!!

buone pedalate a tutti!

ciao ragazzi,
sono teo, il c......e che ha avuto problemi tecnici nel video di pietro! come prima cosa vorrei sottolineare che nella prima immagine del video si vede chiaramene pietro con una spalla imbragata e un bel collare, quindi non sono l'unico pazzo del gruppo. Detto questo il volo che ho fatto ha avuto poche conseguenze ma tuttora ho una discreta insensibilità a livello cutaneo sul fianco sinistro e non è una bella sensazione......per questo motivo vi consiglio di atterrare in piendi qualora voleste fare dei drop.

ciao
Teo

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
@ Dom... un sacco di tempo che non ci si sente... putroppo io ormai fuori dal mondo e a prendere acqua in germania nel piattume più totale... ma cmq...
ascolta ma il video.. Gouta... ma Gouta in liguria? passo gouta in val nervia???

non è roba mia, ho solo aiutato chi non riusciva a vedere il video

Se passi da questa parti, fatti vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo