Fili86RaceFace
Biker marathonensis
- 25/7/08
- 4.068
- 42
- 0
- 38
- Bike
- Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Bello, decisamente bello!Il primo video della settimana è online! Vedere [url]www.mtb-forum.it[/URL]
Ma toglimi una curiosità: è stato realizzato da un professionista?quel video è fuori concorso, dato che è già nella tv del forum da settimane.
Ma toglimi una curiosità: è stato realizzato da un professionista?
ma.. ho vinto io? grazieeee !!!!!! :O) :O) :O)
OT: usa linux se vuoi modificare bene un video! Io ce l'ho e ti assicuro che non ti farà rimpiangere il buon vecchio windowsgrazie! avessi avuto un software migliore (ho usato il windows movie maker) forse sarebbe venuto anche meglio ;O)
era inevitabile (secondo me) che diventasse il video della settimana: è ben fatto, simpatico e soprattutto originale
.... sono due settimane che non viene "eletto" un nuovo video della settimana.
Come mai?
Semplice dimenticanza o nessuno dei video meritava il titolo?
Non ho ben capito cosa devo fare per utilizzare i brani di Jamendo:..............
Se avete difficoltà nel reperire del materiale, potete usare [URL="http://www.jamendo.com"][url]www.jamendo.com[/URL][/URL]
citate la licenza creative commons e voilà!
Non ho ben capito cosa devo fare per utilizzare i brani di Jamendo:
posso semplicemente scaricarli e poi utilizzarli nei miei video da caricare in rete oppure devo utilizzare un'altra procedura?
... però sul sito parla di uso gratuito e libero solo se si tratta di un utilizzo privato;come hai detto è giusto