Video della settimana

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Appena ho saputo del nuovo concorso mi sono fiondato ad inserire uno dei miei video (indegni l'ho capito dopo) che avevo già postato su vimeo.

Poi mi sono soffermato a guardare altri video tra quelli in concorso e sono rimasto a bocca aperta, ho visto questo: http://www.vimeo.com/groups/mountainbike/videos/4524373 : lo trovo splendido!

Grandissimi complimenti a chi lo ha ripreso e montato (ed anche al rider, ovviamente).
Spero almeno che lo abbia realizzato un professionista; ho anche avuto la tentazione di "ritirare" il mio filmato dal concorso ma sinceramente non mi sembrava molto sportivo.

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

w me

Biker superis
12/11/07
462
3
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Carbon 2 2012 26"/650b
grazie! avessi avuto un software migliore (ho usato il windows movie maker) forse sarebbe venuto anche meglio ;O)
OT: usa linux se vuoi modificare bene un video! Io ce l'ho e ti assicuro che non ti farà rimpiangere il buon vecchio windows

<!-- / message --> <!-- 300x250 nel primo post --> <!-- / 300x250 nel primo post --> <!-- 300x250 nell'ultimo post --> <!-- / 300x250 nell'ultimo post --> <!-- sig -->

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.901
55
0
Genova
Visita sito
quale distro, e che programma hai usato? io avevo provato tempo fa con kubuntu 8(versione di ubuntu con kde, mi pare fosse già kernel 2.6) ma non ricordo il nome del software. ricordo solo che non era per nulla stabile :O(

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
era inevitabile (secondo me) che diventasse il video della settimana: è ben fatto, simpatico e soprattutto originale

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
.... sono due settimane che non viene "eletto" un nuovo video della settimana.
Come mai?

Semplice dimenticanza o nessuno dei video meritava il titolo?

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
..............
Se avete difficoltà nel reperire del materiale, potete usare [URL="http://www.jamendo.com"][url]www.jamendo.com[/URL][/URL]
citate la licenza creative commons e voilà!
Non ho ben capito cosa devo fare per utilizzare i brani di Jamendo:
posso semplicemente scaricarli e poi utilizzarli nei miei video da caricare in rete oppure devo utilizzare un'altra procedura?
Hai parlato di licenza "creative commons" ma per scaricarli a me non chiede nessuna licenza. :nunsacci:

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
come hai detto è giusto
... però sul sito parla di uso gratuito e libero solo se si tratta di un utilizzo privato;
caricandoli come colonna sonora di un video su un sito ad accesso libero (Vimeo e/o Youtube che siano) temevo si potesse prefigurare un uso pubblico.

Oppure la differenza tra acquisto dei diritti e utilizzo gratuito sta solo nel fatto di utilizzare le musiche per fini commerciali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo