Video del Red Bull Rampage

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Bau Pazzo ha scritto:
bè anke io e molta altra gente viene giù senza pettorina e nn sai ke voli facciamo...nn di quella entità, ma a metà di quelli ci arriviamo....a volte bastano poke protezioni.....troppe danno fastidio e ti danno anke falsa sicurezza...

Consol ha scritto:
Stra-quoto.Bastano poche protezioni ma quelle giuste....parecchie potrebbero addirittura far peggio certe volte.Comunque c'e' una bella differenza nell'averle o no!!!:?
Ho visto gente cadere a farsi veramente male solo perche' non "sopportano" :ueh: (forse adesso il verbo sara' "sopportavano") le gomitiere o i guanti o, per dirne un'altra, le ginocchiere con parastinchi.(ho nominato le tre protezioni base, a mio avviso,escluso il casco che quello mi sembra logico).
:freeride:

:offtopic: off :offtopic: topic :offtopic: del:offtopic: vecio :offtopic:
l'altro giorno sono caduto sul percorso dh di varigotti, sul tratto più pietroso, non andavo forte, la caduta è stata abbastanza banale... la bici (da oltre 20 kg) dopo aver fatto un back flip :sborone: ha colpito violentemente:cassius: il paraschiena della mia pettorina ufo da cross schiacciandomi al suolo... ne sono uscito con qualche sbucciatura...
:wink: non finirò mai di ripetere :vecio: che le protezioni sui percorsi dh o fr tosti sono indispensabili :mrgreen: meditate gente (la colonna vertebrale non si aggiusta facilmente... sgratt, sgratt!) non fatevi fregare da seghe mentali del tipo "sono fastidiose" xchè daranno noia, terranno caldo d'estate ma quando cadiamo ci aiutano eccome! :roll: :omero:
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
:offtopic: off :offtopic: topic :offtopic: del:offtopic: vecio :offtopic:
l'altro giorno sono caduto sul percorso dh di varigotti, sul tratto più pietroso, non andavo forte, la caduta è stata abbastanza banale... la bici (da oltre 20 kg) dopo aver fatto un back flip :sborone: ha colpito violentemente:cassius: il paraschiena della mia pettorina ufo da cross schiacciandomi al suolo... ne sono uscito con qualche sbucciatura...
:wink: non finirò mai di ripetere :vecio: che le protezioni sui percorsi dh o fr tosti sono indispensabili :mrgreen: meditate gente (la colonna vertebrale non si aggiusta facilmente... sgratt, sgratt!) non fatevi fregare da seghe mentali del tipo "sono fastidiose" xchè daranno noia, terranno caldo d'estate ma quando cadiamo ci aiutano eccome! :roll: :omero:

Straquoto
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
alamak ha scritto:
Qualcuno sa come mai il mitico Rampage non si è tenuto nel 2005 ?

Politica della Red Bull, la quale non porta mai i propri eventi oltre la quarta edizione, ma stando a voci di corridoio c'è chi vorrebbe riorganizzarla nel vecchio continente:bum-bum-:

Speriamo in bene!!!!


A proposito di sto video dell'ultima edizione, non c'è qualche buon'anima che mi sa dire su quale server si riesce a scaricare? Sono mesi che lo cerco, ma ormai sto perdendo le speranze....se almeno qualche negozio avesse il cofanetto me lo comprerei di corsa.:sumo:
 
Zao.Free2Ride ha scritto:
Politica della Red Bull, la quale non porta mai i propri eventi oltre la quarta edizione, ma stando a voci di corridoio c'è chi vorrebbe riorganizzarla nel vecchio continente:bum-bum-:

Speriamo in bene!!!!


A proposito di sto video dell'ultima edizione, non c'è qualche buon'anima che mi sa dire su quale server si riesce a scaricare? Sono mesi che lo cerco, ma ormai sto perdendo le speranze....se almeno qualche negozio avesse il cofanetto me lo comprerei di corsa.:sumo:

Da quello che so io,la zona dove veniva effettuata la Rampage,era parco nazionale,quindi per preservarla dopo 4 anni di gente che ci scende con la bici e gente che ci cammina e ci arriva in auto,hanno deciso di non ripeterla.
Spero solo che venga rifatta altrove,perche'e'troppo hardcore! :-?
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Zao.Free2Ride ha scritto:
A proposito di sto video dell'ultima edizione, non c'è qualche buon'anima che mi sa dire su quale server si riesce a scaricare? Sono mesi che lo cerco, ma ormai sto perdendo le speranze....se almeno qualche negozio avesse il cofanetto me lo comprerei di corsa.:sumo:
cerca su emule "redbull rampage 2004":-|
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
IPPU ha scritto:
cerca su emule "redbull rampage 2004":-|

Sono 4 mesi che lo cerco proprio con quel nome, ma di risultati originali neanche l'ombra.

Se tu hai la versione della Freeride Entertainment non ce la faresti a spedirmela con Skype? Io son connesso 24 ore al giorno.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Zao.Free2Ride ha scritto:
Sono 4 mesi che lo cerco proprio con quel nome, ma di risultati originali neanche l'ombra.

Se tu hai la versione della Freeride Entertainment non ce la faresti a spedirmela con Skype? Io son connesso 24 ore al giorno.

io lo sto scaricando da emule proprio in questo momento, ma non so se è completo, è sui 280mb...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
IPPU ha scritto:
il file che ho io è "red_bull_rampage_sl2004.mpg" circa 289mb 30 minuti.........sembra un filmato amatoriale non ci sono titoli o loghi della freeride enterteiment.......

AAhh....quella schifezza con sotto i System l'ho già vista.

Per ora l'unica cosa seria, ovvero montata e venduta, si trova nel finale di "Eastside Freeride 2".
Scaricatevelo perchè, musica a parte, fa davvero paiura!!!:fatti-so:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Politica della Red Bull, la quale non porta mai i propri eventi oltre la quarta edizione, ma stando a voci di corridoio c'è chi vorrebbe riorganizzarla nel vecchio continente:bum-bum-:

Speriamo in bene!!!!


A proposito di sto video dell'ultima edizione, non c'è qualche buon'anima che mi sa dire su quale server si riesce a scaricare? Sono mesi che lo cerco, ma ormai sto perdendo le speranze....se almeno qualche negozio avesse il cofanetto me lo comprerei di corsa.:sumo:

Zao,
puoi sempre ordinare il cofanetto via internet (pagato 38 euro in dicembre x cofanetto metallico di 5 DVD spediz incluse Red Bull Rampage Retrospective DVD BOX SET
ciao
 

Orsobubu

Biker superis
13/6/04
301
11
0
Zona est
Visita sito
alamak ha scritto:
Zao,
puoi sempre ordinare il cofanetto via internet (pagato 38 euro in dicembre x cofanetto metallico di 5 DVD spediz incluse Red Bull Rampage Retrospective DVD BOX SET
ciao

A quel prezzo a me interessa: dove l'hai trovato??? Minimo l'ho visto a 60...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
alamak ha scritto:
Zao,
puoi sempre ordinare il cofanetto via internet (pagato 38 euro in dicembre x cofanetto metallico di 5 DVD spediz incluse Red Bull Rampage Retrospective DVD BOX SET
ciao

Thank you.
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Orsobubu ha scritto:
Scusa se insisto: tempi di consegna? Sdoganamenti vari? Mi pare che siano in Canada. Cmq se il prezzo tondo è questo è ottimo, tra l'altro hanno pure paypal...

Fai bene a insistere. Tempi di consegna ? 10/15 gg. Nessuno sdoganamento. Nella mia esperienza internet con USA i libri e i DVD non passano da dogana e/o sono esenti da dazi. Ne ho acquistati diversi, e non credo di essere stato solo fortunato ...
Ciao
 

Orsobubu

Biker superis
13/6/04
301
11
0
Zona est
Visita sito
alamak ha scritto:
Fai bene a insistere. Tempi di consegna ? 10/15 gg. Nessuno sdoganamento. Nella mia esperienza internet con USA i libri e i DVD non passano da dogana e/o sono esenti da dazi. Ne ho acquistati diversi, e non credo di essere stato solo fortunato ...
Ciao

Ah, fantastico: grazie mille!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo