video dei miei allenamenti in dh!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Ma Pigra, dove ti sei sempre allenato, è ancora "percorribile"?

si si!sabato scorso ho fatto un giro con mio fratello dopo un'anno che non giravo li circa..alla prima discesa ho ripulito per un'oretta la vecchia traccia dh dai rovi..il problema è che è caro come il fuoco girare li..da quest'anno 6,10 euro a salita!e non fanno abbonamenti..ne mattiniero ne pomeridiano ne giornaliero..ho fatto tre dh ed ho spedo 18 eurazzi!zero sconto!la funivia è in crsi..al 21 maggio chiude..e non si sa se a settembre riapre..questo è il quanto. La pista è la solita carina,veloce..ma niente di impossibile..una easy dh divertente diciamo..fate i vostri calcoli se andare a girare li o no.. :-)
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
COMPLIMENTI DEL VIDIO E' IL SOLITO FATTO SENSA NEVE QUALCHE GIORNO FA' OTTIMO ,VAI VERAMENTE FORTE
BUONA STRADA
AUGURI:il-saggi:

ahah!esatto..rifatto sabato sulla neve..la mia strada piu o meno è ferma qui..ho fatto 8 anni di gare grand prix per l'italia..ora è 2 anni che sono fermo dalle gare..ma mi diverto lo stesso! ahaha! grazie cmq! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo